Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
io ne ho prese 3... una nera opaca, nero lucido e banca lucido.. puoi fare delle foto della tua..
Inviato dal mio Galaxy S4
Devi fare una sfilata di moda con l's4?:)
-
Quote:
agrib82
Devi fare una sfilata di moda con l's4?:)
bella questa.. :)
no uno e x il mio amico e 3 mie perché siccome non ero sicuro di come erano tra lucido e opaco.. ne ho prese di diverse.. quella che mi piace mi tengo.. le altre le vendo.. :)
-
Quote:
Bebeto68
Come 10 euro di dogana??? Ma l hai presa su amazon.de o .com?
Dallo store ufficiale Spigen su Amazon.com...quindi è arrivata direttamente da Los Angeles in 16 giorni e con questi simpatici 10 euro di dogana da pagare...pazienza, ormai è andata :-)
-
Quote:
Madden91
Dallo store ufficiale Spigen su Amazon.com...quindi è arrivata direttamente da Los Angeles in 16 giorni e con questi simpatici 10 euro di dogana da pagare...pazienza, ormai è andata :-)
Io ho ordinato da Amazon.uk pagherò anche io la dogana?
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Io ho ordinato da Amazon.uk pagherò anche io la dogana?
hai presente la Comunità Europea ? :p
-
Quote:
cristian90
gas ti ho chiesto delle informazioni dei post fa.. comunque ti ho mandato un mp.. anche se ormai le ho ordinate..
Non faccio mai caso ai pm... Sorry! Non ho nemmeno letto il forum questa settimana e stamattina ho letto velocemente le ultime risposte prima di postare ;)
Appena puoi posta le foto che sono indesiso se ordinarla verde ;)
-
Quote:
gaspanic82
Non faccio mai caso ai pm... Sorry! Non ho nemmeno letto il forum questa settimana e stamattina ho letto velocemente le ultime risposte prima di postare ;)
Appena puoi posta le foto che sono indesiso se ordinarla verde ;)
va be dai fa niente. erano delle domande su come e fatta siccome vedo 2 modelli, uno lucido e uno opaco e x sicurezza li ho presi tutti 2 neri e uno bianco lucido.. spero siano buoni.. ma lateralmente gommati sono?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
hai presente la Comunità Europea ? :p
No cosa e? :D
-
Quote:
Gio722
No cosa e? :D
dall'Inghilterra non ci sono dogane per l'Italia quindi niente tasse doganali ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
dall'Inghilterra non ci sono dogane per l'Italia quindi niente tasse doganali ;)
Grazie anche se la mia era una battuta ;)