salve a tutti oggi ho preso la cover con finestra da expert...39 euro!e devo dire che è comoda non devi sempre aprire la cover per vedere l ora e altre info
Visualizzazione stampabile
salve a tutti oggi ho preso la cover con finestra da expert...39 euro!e devo dire che è comoda non devi sempre aprire la cover per vedere l ora e altre info
Ho provato l'auricolare bluetooth che utilizzavo con l'S III, modello HM 1200. Purtroppo però dopo svariate prove, questo auricolare non viene riconosciuto dall' S4. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Esiste un caricabatterie Samsung da auto adatto per S4 ?
Secondo voi il caribatterie originale di S2 che ho come accessorio è compatibile con S4 ?
O al massimo, qualcuno conosce i paramatri che deve avere ? (Es. 2.0 A ecc...)
appena prendo l's4 (pochi giorni ormai) prendo la flip cover con finestra che mi sembra davvero utile.
per il resto non so, ammetto che gli accessori per sHealt sono interessanti ma costano troppo.
Cioè dai la bilancia 70€ è esagerato dato che generalmente ne si vince una con i punti della spesa.
HDL to HMI secondo me pure potrebbe servire quindi può essere che lo prenderò in futuro
Ho visto che ci sono tre misure per il braccialetto s-band.
Volevo prenotarlo da amazon ma non so quale misura prendere.
Voi avete idea di dove trovare le dimensioni?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In effetti per un bracciale di gomma due fili e un microchip è davvero troppo.Aspetterò anch'io che scenda...
Io ho preso questo THE ONEâ„¢ kabelloser Aktivitäts- und Schlaf-Tracker che trovo più pratico di un bracciale, ha più funzioni ed ė compatibile anche con altri dispositivi android nonché con IOS ;)
Ma per il discorso misure?
Ciao.
Inviato dal mio HYUNDAI T7S usando Androidiani App