Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
son un nuovissimo felice possessore del S4.
cerco una cover completa (sia il retro che davanti) e preferirei evitare pellicole o simili?
cosa mi consigliate?
che mi dite di questa?
Galaxy S4 Case Ultra Flip View - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
grazie a voi
ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaeter
Quella che hai linkato tu è buona simile alla classica flip cover.
In alternativa potresti vedere su questo sito anche se i prezzi sono un poco altini ma la qualitá non è da meno:
http://m.otterbox.com/samsung-galaxy...efault,sc.html
-
Ciao a tutti! Ho trovato delle cover su amazon, sia s-view che normali senza finestrella, ma non è specificato nulla riguardo ai magneti. Cosa mi consigliate di prendere? non vorrei trovarmi con una cosa che non funziona! Grazie mille :)
-
Quote:
Odinoafr
Scusatemi, ho chiesto troppo ?
E' domenica ed è la festa della Repubblica rotfl
Non è un problema relativo al cellulare o un problema relativo al cavo. Sicuramente hai un problema sull'accendisigari.
Io utilizzo tutti i cavetti dei miei vecchi Samsung e sono tutti ok. Per quanto riguarda la presa dell'alimentazione auto ho quella con ingresso USB quindi posso cambiare cavetto in base a cosa devo andare ad alimentare.
Sicuramente hai un problema sullo spinotto che inserisci nell'auto. Hai la possibilità di provare con un altro ? Altrimenti ce ne sono in commercio a milioni ed economici.
Frank
http://www.amazon.it/CARICABATTERIE-.../dp/B00CBWLPSQ
http://www.amazon.it/Cygnett-Caricab...alaxy+S4+i9500
Quote:
francescaaaa
Ciao a tutti! Ho trovato delle cover su amazon, sia s-view che normali senza finestrella, ma non è specificato nulla riguardo ai magneti. Cosa mi consigliate di prendere? non vorrei trovarmi con una cosa che non funziona! Grazie mille :)
La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo !
-
La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo ![/QUOTE]
Ah ok, non mi era chiaro come funzionava! Che ignorantella rotfl
Ti ringrazio :)
-
Quote:
francescaaaa
La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo !
Quote:
non ha magneti in grado di tenerla chiusa
HA un magnete per attivare le funzioni
-
Quote:
francescaaaa
Ti ringrazio :)[/QUOTE]
Ma figurati ... il Thanks è in basso a sx ... premilo quando vuoi rotfl
-
Quote:
Frank68
Ma figurati ... il Thanks è in basso a sx ... premilo quando vuoi rotfl[/QUOTE]
Quote:
ANDROinPAUSA
non ha magneti in grado di tenerla chiusa
HA un magnete per attivare le funzioni
Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta
-
Quote:
Frank68
Ma figurati ... il Thanks è in basso a sx ... premilo quando vuoi rotfl
Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta[/QUOTE]
Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
(c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)
-
Ciao dove posso trovare una batteria originale al prezzo più basso?
Quale pellicola mi consigliate per il mio S4 che risulti il più invisibile possibile?
Per quanto riguarda la cover S-view io la sto ordinando su e-bay da un rivenditore in Uk, sicuramente non è originale visto il prezzo (6 Sterline) ma ha i loghi originali e dalle foto sembra identica, vedremo quando arriva la qualità.
PS: in alcuni video su youtube si vedeva che il coperchio della cover S-view non rimaneva chiuso bene, qualcuno conferma?
Grazie.