Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta
Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
(c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)[/QUOTE]
Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
Grazie
Frank
-
Quote:
Originariamente inviato da KirkLotus
Ciao dove posso trovare una batteria originale al prezzo più basso?
Quale pellicola mi consigliate per il mio S4 che risulti il più invisibile possibile?
Per quanto riguarda la cover S-view io la sto ordinando su e-bay da un rivenditore in Uk, sicuramente non è originale visto il prezzo (6 Sterline) ma ha i loghi originali e dalle foto sembra identica, vedremo quando arriva la qualità.
PS: in alcuni video su youtube si vedeva che il coperchio della cover S-view non rimaneva chiuso bene, qualcuno conferma?
Grazie.
Ciao allora la batteria al minor prezzo penso che tu la possa trovare su ebay, la pellicola ti consiglio una triplo strato ( io uso quella opaca) per la cover ti do conferma quella non originale non ha il vetrino e non si chiude bene e le notifiche non si vedono bene rimangono un po sotto la cover
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
KirkLotus
Ciao dove posso trovare una batteria originale al prezzo più basso?
Quale pellicola mi consigliate per il mio S4 che risulti il più invisibile possibile?
Per quanto riguarda la cover S-view io la sto ordinando su e-bay da un rivenditore in Uk, sicuramente non è originale visto il prezzo (6 Sterline) ma ha i loghi originali e dalle foto sembra identica, vedremo quando arriva la qualità.
PS: in alcuni video su youtube si vedeva che il coperchio della cover S-view non rimaneva chiuso bene, qualcuno conferma?
Grazie.
confermo...resta un pò sollevata..però funziona tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank68
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta
Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
(c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)
Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
Grazie
Frank[/QUOTE]
Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kingalessandro
Io semplicemente uso una cover posteriore e una pellicola anteriore.
non hai paura che si possa spaccare anteriormente?
-
Quote:
Quote:
Frank68
Ma figurati ... il Thanks è in basso a sx ... premilo quando vuoi rotfl
e mettete la spunta
ora lo hai imparato anche tu
visto che vi piace il Thanks è in basso a sx ........ a me non frega nulla ma clickalo se vuoi rotfl
-
Quote:
mike78
Grazie
Frank
Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che cover hai con il magnete?
-
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Grazie
Frank
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che cover hai con il magnete?[/QUOTE]
Io ho preso questa che vedi a questo link
http://www.ebay.it/itm/Flip-Cover-Ca...c3ffeaf&_uhb=1
Però è arrivata un po diversa praticamente é più vellutata che similpelle e ha la chiusura sul davanti non come in foto ma me la sono tenuta perché alla fine andava bene lo stesso quando l'ho presa io costava 5,90€
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Frank68
E' domenica ed è la festa della Repubblica rotfl
Non è un problema relativo al cellulare o un problema relativo al cavo. Sicuramente hai un problema sull'accendisigari.
Io utilizzo tutti i cavetti dei miei vecchi Samsung e sono tutti ok. Per quanto riguarda la presa dell'alimentazione auto ho quella con ingresso USB quindi posso cambiare cavetto in base a cosa devo andare ad alimentare.
Sicuramente hai un problema sullo spinotto che inserisci nell'auto. Hai la possibilità di provare con un altro ? Altrimenti ce ne sono in commercio a milioni ed economici.
Frank
http://www.amazon.it/CARICABATTERIE-.../dp/B00CBWLPSQ
Cygnett Usb Caricabatteria Da Auto Per Samsung Galaxy S4 I9500: Amazon.it: Elettronica
La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo !
Grazie Franck ;-)
Abbiamo sempre caricato iphone e samsung s2 mini e gt 5830i senza problemi ...
perchè con l' GS4 nuovo di 10 gg con il suo cavo originale attacca e stacca di continuo e il connettore scotta ?
ho provato in 2 diverse prese accendisigari ...
:-(
Cmq io ho quello del 2° link della cellular line, ne ho 2 su prese diverse e a tutti e due lo stesso problema :-(
-
Quote:
Odinoafr
Grazie Franck ;-)
Abbiamo sempre caricato iphone e samsung s2 mini e gt 5830i senza problemi ...
perchè con l' GS4 nuovo di 10 gg con il suo cavo originale attacca e stacca di continuo e il connettore scotta ?
ho provato in 2 diverse prese accendisigari ...
:-(
Cmq io ho quello del 2° link della cellular line, ne ho 2 su prese diverse e a tutti e due lo stesso problema :-(
Anche io ho cellular line (1A), col cavo originale ho lo stesso problema. Se uso il cavo con cui caricavo il gs2 ci mette una vita, ma non riscalda.