CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 311 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW

    e mettete la spunta
    Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
    (c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
    Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)[/QUOTE]

    Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
    Grazie
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KirkLotus
    Ciao dove posso trovare una batteria originale al prezzo più basso?
    Quale pellicola mi consigliate per il mio S4 che risulti il più invisibile possibile?

    Per quanto riguarda la cover S-view io la sto ordinando su e-bay da un rivenditore in Uk, sicuramente non è originale visto il prezzo (6 Sterline) ma ha i loghi originali e dalle foto sembra identica, vedremo quando arriva la qualità.

    PS: in alcuni video su youtube si vedeva che il coperchio della cover S-view non rimaneva chiuso bene, qualcuno conferma?

    Grazie.

    Ciao allora la batteria al minor prezzo penso che tu la possa trovare su ebay, la pellicola ti consiglio una triplo strato ( io uso quella opaca) per la cover ti do conferma quella non originale non ha il vetrino e non si chiude bene e le notifiche non si vedono bene rimangono un po sotto la cover


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Ciao dove posso trovare una batteria originale al prezzo più basso?
    Quale pellicola mi consigliate per il mio S4 che risulti il più invisibile possibile?

    Per quanto riguarda la cover S-view io la sto ordinando su e-bay da un rivenditore in Uk, sicuramente non è originale visto il prezzo (6 Sterline) ma ha i loghi originali e dalle foto sembra identica, vedremo quando arriva la qualità.

    PS: in alcuni video su youtube si vedeva che il coperchio della cover S-view non rimaneva chiuso bene, qualcuno conferma?

    Grazie.
    confermo...resta un pò sollevata..però funziona tutto.

  5. #904
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68
    Originariamente inviato da royy7
    Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW

    e mettete la spunta
    Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
    (c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
    Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)
    Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
    Grazie
    Frank[/QUOTE]


    Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Io semplicemente uso una cover posteriore e una pellicola anteriore.

    non hai paura che si possa spaccare anteriormente?

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Ma figurati ... il Thanks è in basso a sx ... premilo quando vuoi


    Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW

    e mettete la spunta
    ora lo hai imparato anche tu

    visto che vi piace il Thanks è in basso a sx ........ a me non frega nulla ma clickalo se vuoi

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
    Grazie
    Frank

    Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Che cover hai con il magnete?
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter
    Originariamente inviato da mike78
    Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
    Grazie
    Frank

    Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che cover hai con il magnete?[/QUOTE]


    Io ho preso questa che vedi a questo link
    http://www.ebay.it/itm/Flip-Cover-Ca...c3ffeaf&_uhb=1
    Però è arrivata un po diversa praticamente é più vellutata che similpelle e ha la chiusura sul davanti non come in foto ma me la sono tenuta perché alla fine andava bene lo stesso quando l'ho presa io costava 5,90€

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    E' domenica ed è la festa della Repubblica
    Non è un problema relativo al cellulare o un problema relativo al cavo. Sicuramente hai un problema sull'accendisigari.
    Io utilizzo tutti i cavetti dei miei vecchi Samsung e sono tutti ok. Per quanto riguarda la presa dell'alimentazione auto ho quella con ingresso USB quindi posso cambiare cavetto in base a cosa devo andare ad alimentare.
    Sicuramente hai un problema sullo spinotto che inserisci nell'auto. Hai la possibilità di provare con un altro ? Altrimenti ce ne sono in commercio a milioni ed economici.
    Frank

    http://www.amazon.it/CARICABATTERIE-.../dp/B00CBWLPSQ

    Cygnett Usb Caricabatteria Da Auto Per Samsung Galaxy S4 I9500: Amazon.it: Elettronica







    La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo !
    Grazie Franck ;-)

    Abbiamo sempre caricato iphone e samsung s2 mini e gt 5830i senza problemi ...
    perchè con l' GS4 nuovo di 10 gg con il suo cavo originale attacca e stacca di continuo e il connettore scotta ?

    ho provato in 2 diverse prese accendisigari ...

    :-(


    Cmq io ho quello del 2° link della cellular line, ne ho 2 su prese diverse e a tutti e due lo stesso problema :-(

  11. #910
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Grazie Franck ;-)

    Abbiamo sempre caricato iphone e samsung s2 mini e gt 5830i senza problemi ...
    perchè con l' GS4 nuovo di 10 gg con il suo cavo originale attacca e stacca di continuo e il connettore scotta ?

    ho provato in 2 diverse prese accendisigari ...

    :-(


    Cmq io ho quello del 2° link della cellular line, ne ho 2 su prese diverse e a tutti e due lo stesso problema :-(
    Anche io ho cellular line (1A), col cavo originale ho lo stesso problema. Se uso il cavo con cui caricavo il gs2 ci mette una vita, ma non riscalda.

Pagina 91 di 311 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy