Originariamente inviato da
gaspanic82
Non posso non consigliarvi le cover in TPU di igadgitz, venditore inglese che si trova anche su amazon.it.
Avevo preso da loro la stessa cover per l's2 trovandomi benissimo e soprattutto pagandola appena 5 euro. (Aggiungo che era una delle poche perfettamente compatibile con la batteria maggiorata)
Il costo di questa? 1,99 euro spedizione gratuita! Arrivata oggi, dopo 4 giorni lavorativi, gia' provata, perfetta. Ce ne sono di diversi tipi, io ho preso e consiglio quella in TPU sia per S2 che per S4 e sono piu' che soddisfatto. Addirittura nella scatola troverete pure una pellina per pulire lo schermo e una pellicola protettiva (io non le uso e non so dirvi circa la qualita' di quest'ultima ma nelle recensioni dell'S2 tutti consigliavano di buttarla direttamente nel cestino...)
Ah, dimenticavo, le foto su amazon non le rendono giustizia
Ps: occhio perche' su amazon ita la cover ha tutti i tasti scoperti (come piace a me), mentre su amazon uk ha tutti i tasti coperti. Non chiedetemi perche'...
Eccola sul mio S4
pps: ovviamente anche la cover in silicone dell'iPad che si vede nella foto e' della stessa marca
Piccolo OT: ma su questo S4 c'e' da togliere qualche pellicola adesiva dal tasto home???