Ragazzi in teoria domani arriva la cover (speriamo ora ne ho una smarza presa dai cinesi) poi vi faccio una foto!!:-D notte rega..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in teoria domani arriva la cover (speriamo ora ne ho una smarza presa dai cinesi) poi vi faccio una foto!!:-D notte rega..
ecco le foto della cover verde di igadgitz e della x-line di londonmagicstore (arrivate entrambe in 3 giorni dall'inghilterra..):
che dire? soddisfattissimo di entrambe!
FOTO:
Spoiler:
Dalla terza foto si può intravedere che la cover verde nella parte posteriore è OPACA E RUVIDA!!!!! mentre la parte laterale è lucida. ADORO QUESTA COSA! da una bellissima sensazione il posteriore ruvido!
Mentre per la x-line non si vede la qualità della cover, ma vi assicuro che la parte posteriore con tutti i punti in rilievo è spettacolare!
Ho ordinato anche una azzurra e una blu da igadgitz..
Qualcuno che posta qualche impressione sulla neo hybrid? Grazie.
C'è modo di far funzionare i tag nfc non supportati Da s4?
Quella verde è in gomma morbida? Protegge qualcosa secondo te da cadute?!! Costi delle spedizioni da igadgitz e londonmagicstore?
Ne cerco una morbida ( cioè protettiva ma più economica della plus originale samsung che credo sia ottima o sbaglio?)
Mi dite qual'è la migliore pellicola per l's4?
Mi sono stancato di bolle sul display
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
;)....comprai la confezione pellicola e custodia posteriore e deco dire che la custodia posteriore fa il suo lavoro ma è gia piena di graffi e presenta gia delle lesioni soprattutto nella parte bassa e nelle zone curve inoltre fa entrare una gran quantità di polvere che si accumula e si nota molto.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
ordinata la neo hybrid gialla!! daje!