Se tu volessi vendere le cover puoi aprire un thread nella sezione del forum "mercatino"
c0x (03-06-13)
Vi prego, datemi una dritta per un pennino, uno abbastanza preciso per poter fare qualche schizzo! >_<
[QUOTE=NekoMorbus;3986306]Vi prego, datemi una dritta per un pennino, uno abbastanza preciso per poter fare qualche schizzo! >_
Non saprei consigliartene uno, ma io inizierei da qui
http://www.mobilefun.co.uk/cat/Galaxy-S4-Spares.htm
Sapete se il caricabatteria da auto originale per S2 funziona anche con l'4?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Inviato da Asus Pad TF300T
Scusate vorrei dei consigli, devo comprare il caricatore da auto, il supporto da auto, ed il cavo mhl per l'hdmi, avete consigli su siti o aste ebay per accessori a buon prezzo e di buona qualita?
Grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da Horuseye
Si tranquillo ci mette un po' di più a caricare perché ha meno amper ma è anche meglio così.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Horuseye (04-06-13)
qualcuno già usa e quindi può consigliarmi un supporto per le bocchette d'aria, senza l'uso della ventosa ?
Inviato da Asus Pad TF300T
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da Horuseye
Premetto che non l'ho preso perché non mi serve però mi è capitato di provare all unieuro quello della cellular line modello xl per bocchette aerazione la confezione è fatta in modo da poter provare il telefono. Mi sembra fatto bene con una presa salda e costa sui 15€. Poi qui sul forum si parlava bene del tetrax fix ma a me non piace più di tanto dover incollare sulla cover il bottone metallico poi ha anche un certo costo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Horuseye (04-06-13)