Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
chiedo venia ..il thread si è allungato di molto dall ultima volta ..notizie di disponibilità dell supporto con carica batterie? io la cover s view l ho presa da media w ..e devo dire che mi trovo bene ... l ho presa blu nonostante il mio cell è bianco ..
niente meno su mobile fun in arrivo tra un mese
cmq aquistata su amazon 42 euro ..consegna dall 1 al 5 giugno speriamo bene
Ultima modifica di francy72; 25-05-13 alle 21:36
Ripeto la domanda:
Per favore chi ha comprato il "TomTom Kit da Auto Vivavoce per Smartphone", versione per Android? Gli funziona con il Galaxy S4?
Grazie.
Qualcuno sa se l'Extra battery Kit per Galaxy S4, EF-K600BEWEGWW, è anche un supporto da tavolo?
Non si riesce proprio a capire. Sulle specifiche del prodotto, anche su Samsung ufficiale c'è scritto che fungerebbe anche da supporto da tavolo, tenendo lo smartphone in verticale, oltre che avere una batteria supplementare, ma dalle foto non si comprende bene come sia possibile.
Del resto c'è scritto che sul retro vi sia un ingresso micro USB, ma se non fosse un supporto da tavolo a cosa potrebbe mai servire?
E' un mistero.
Chi l'ha acquistato o ha avuto modo di capirci qualcosa?
Grazie.