CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 311 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    Gli ho scritto e mi hanno risposto cosi

Gentile .......

Dear customer,

We are sorry to hear you are not satisfied with your order.

This is an alternative 'Compatible' case for the Samsung S4 intended for sale outside the EU.

These are 100% legal cases and are from the grey market intended for sale outside the UK & EU

For more information on Grey Market products, please see the Wikipedia link below.

Grey market - Wikipedia, the free encyclopedia

We are sorry to hear that you are no satisifed with the quality, please rest assured your satisfaction is our priority.

We can issue a full refund back to you and there is no need to return the case back to us, is that something that you would be happy with?

Best regards

Steven & Sarah

- mobaccs

Ce il fatto che l inserzione parla chiaro "s view e di colore black".. Ho chiesto il rimborso totale....vediamo che succede!!!!
    DEVI ammettere però che son dei signori con la S maiuscola...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    Ciao la plastichina l'ho lasciata volutamente, visto che è solo intorno all'obbiettivo....
    quindi non da nessun fastidio e protegge ulteriormente.
    Il Giallo è fortino ma un pò di carattere ci vuole
    eh anche io la pensavo così con un vecchio nokia che avevo.
    risultato?

sotto la pastichina erano finite microgranuli di non so che minchia e avevano segnato tutto il vetrino proprio perchè sfregavano tra la plastichina e la fotocamera.

stacci all occhio

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non posso non consigliarvi le cover in TPU di igadgitz, venditore inglese che si trova anche su amazon.it.
    Avevo preso da loro la stessa cover per l's2 trovandomi benissimo e soprattutto pagandola appena 5 euro. (Aggiungo che era una delle poche perfettamente compatibile con la batteria maggiorata)
    Il costo di questa? 1,99 euro spedizione gratuita! Arrivata oggi, dopo 4 giorni lavorativi, gia' provata, perfetta. Ce ne sono di diversi tipi, io ho preso e consiglio quella in TPU sia per S2 che per S4 e sono piu' che soddisfatto. Addirittura nella scatola troverete pure una pellina per pulire lo schermo e una pellicola protettiva (io non le uso e non so dirvi circa la qualita' di quest'ultima ma nelle recensioni dell'S2 tutti consigliavano di buttarla direttamente nel cestino...)
    Ah, dimenticavo, le foto su amazon non le rendono giustizia

Ps: occhio perche' su amazon ita la cover ha tutti i tasti scoperti (come piace a me), mentre su amazon uk ha tutti i tasti coperti. Non chiedetemi perche'...

Eccola sul mio S4

pps: ovviamente anche la cover in silicone dell'iPad che si vede nella foto e' della stessa marca

Piccolo OT: ma su questo S4 c'e' da togliere qualche pellicola adesiva dal tasto home???
    Ultima modifica di gaspanic82; 28-05-13 alle 18:43

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Non posso non consigliarvi le cover in TPU di igadgitz, venditore inglese che si trova anche su amazon.it.
    Avevo preso da loro la stessa cover per l's2 trovandomi benissimo e soprattutto pagandola appena 5 euro. (Aggiungo che era una delle poche perfettamente compatibile con la batteria maggiorata)
    Il costo di questa? 1,99 euro spedizione gratuita! Arrivata oggi, dopo 4 giorni lavorativi, gia' provata, perfetta. Ce ne sono di diversi tipi, io ho preso e consiglio quella in TPU sia per S2 che per S4 e sono piu' che soddisfatto. Addirittura nella scatola troverete pure una pellina per pulire lo schermo e una pellicola protettiva (io non le uso e non so dirvi circa la qualita' di quest'ultima ma nelle recensioni dell'S2 tutti consigliavano di buttarla direttamente nel cestino...)

Ps: occhio perche' su amazon ita la cover ha tutti i tasti scoperti (come piace a me), mentre su amazon uk ha tutti i tasti coperti. Non chiedetemi perche'...

Eccola sul mio S4

pps: ovviamente anche la cover in silicone dell'iPad che si vede nella foto e' della stessa marca

Piccolo OT: ma su questo S4 c'e' da togliere qualche pellicola adesiva dal tasto home???
    identica alla mia della cellularline.... manca solo la scritta....

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Eccola sul mio S4

...cut...

nella prima immagine si vede che sotto non è perfetta, rimane fuori il bordo cromato..

cmq identica alla mia della cellularline.. pagata molto meno la tua ovviamente! però non mi sembra perfetta :\

cmq quasi quasi la ordino verde o azzurra e vedo com'è..
    Ultima modifica di AleHaw; 28-05-13 alle 20:42
    Honor 10 Owner

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho il telefono in mano e la cover ricopre tutto

Edit: ho riguardato la foto e quella che ti sembra cornice e' un riflesso della luce, la cover copre tutto perfettamente Facci caso, lo stesso riflesso c'e' anche nella parte alta della cover ma in una zona piu' esterna
    Ultima modifica di gaspanic82; 28-05-13 alle 21:10

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Edit: ho riguardato la foto e quella che ti sembra cornice e' un riflesso della luce, la cover copre tutto perfettamente Facci caso, lo stesso riflesso c'e' anche nella parte alta della cover ma in una zona piu' esterna
    Quoto con te!!

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

meglio! io per ora ne ho ordinata 1 verde
    Honor 10 Owner

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,qualcuno ha mica trovato una cover per S4 con il foro per il laccetto?
    Sull'S3 l'avevo come questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissosolo che al fondo aveva il foro per il laccetto.
    Adesso per S4 non riesco a trovarla.
    Se qualcuno di voi sa dove acquistarla me lo scriva perfavore.
    ciao.
    fabio

Pagina 75 di 311 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio