La fregatura è che ne ho prese 8, pazienza.. Le rivenderò a prezzi ridicoli. Grazie per il supporto![]()
La fregatura è che ne ho prese 8, pazienza.. Le rivenderò a prezzi ridicoli. Grazie per il supporto![]()
Originariamente inviato da c0x
Io ne ho presa una la settimana scorsa su miniinthebox per gli inscritti alla newsletter era in offerta a poco più di 4€ spedita gratis altrimenti costava sui 7€ chissà che cesso arriva però per quei soldi ho detto provo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per 4 euro hai fatto bene anche io avrei fatto lo stesso
Mi è appena arrivata la Protective Cover della Samsung, sono molto soddisfatto, ero preoccupato dal fatto che potesse ingrandire le dimensioni del telefono, ma invece le dimensioni sono contenute. Bello il colore (blu navy) e ottimi gli ingressi e la protezione della fotocamera. L'ho comprato in abbinamento alle pellicole atFolix FX (5€ tre pezzi), e date le trascorse esperienze dopo essermi guardato il video su come applicare la pellicola senza bolle, mi son lasciato andare all'esclamazione "mi mangio una m***a se ci riesco" e....... buon appetitoneanche una bolla al primo colpo per la prima volta in vita mia
![]()
Quoto... Originale non ha la scritta Samsung.. E la mia non fa quello scherzetto!
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Originariamente inviato da mike78
Scusate ma mi ricuoto da solo qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Guardando su YouTube un paio di video della sview originale ho notato che all'interno del copribatteria proprio dove c'è il sensore del magnete c'è una parte grigia (io ho guardato i filmati delle flip bianche) sicuramente è un materiale che va a schermare il magnete. Basterebbe capire che materiale è così potresti se possibile reperirlo e incollarlo all'interno. Magari qualcuno che l'ha originale può aiutarti....
Ah sì? Mi sa che i cinesi si sono scordati lo schermante (che sbadati)perché la forma c'è ma è solo plastica
http://i.imgur.com/sUueBqf.jpg
Ultima modifica di c0x; 03-06-13 alle 17:48
faccio una domanda ai possessori della s view/flip cover ma resta sempre un po alzata??cioè quando è chiusa non aderisce per bene allo schermo come si vedeSamsung Galaxy S4 S View Cover hands-on - YouTube in questo video?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Misterx86 (03-06-13)