CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 311 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Quindi sconsigli tutte quelle con i tasti coperti? Puoi mettere qualche foto della bianca lucida e nera lucida montate? Aumentano di molto le dimensioni del telefono?
    si le sconsiglio devi premere molto..non aumenta di molto e va giusto giusto sul contorno cromato.. comunque si per le foto da montata ne le posso fare perché non ho la fotocamera.. dopo appena viene il mio amico che gli devo dare la sua.. bianca e molto bella ma solo per il modello nero.. sul mio bianco diventa tutta una cosa..

Inviato dal mio Galaxy S4

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristian90 per il post:

andrea84s (06-06-13),pigio92 (06-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    si le sconsiglio devi premere molto..non aumenta di molto e va giusto giusto sul contorno cromato.. comunque si per le foto da montata ne le posso fare perché non ho la fotocamera.. dopo appena viene il mio amico che gli devo dare la sua.. bianca e molto bella ma solo per il modello nero.. sul mio bianco diventa tutta una cosa..

Grazie...mi hai anche anticipato perchè stavo appunto per chiederti se coprivano lo schermo cosi da interferire con la pellicola...ma arrivando alla parte cromata credo proprio di no...ne prendo subito qualcuna....

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    bianco.. comunque sconsiglio nero opaca che essendo con i tasti coperti non preme bene.. bisogna fare forte.. la bianca lucida sta benissimo.. ma avendo s4 bianco preferisco la nera.. sono fatte veramente bene..
    per chi a detto sono rigide non e niente vere.. sono molto morbide..

A me hanno chiesto se erano più morbide tipo gomma o silicone o più dure tipo plastica e tra le due confermo che per quanto mi riguarda le trovo più "dure" rispetto alle cover in gomma e/o silicone Ma comunque come già detto non sono di marmo... IMHO la giusta via di mezzo tra quelle troppo morbide (che non amo) e quelle rigide (che odio)
    Appena puoi posta le foto con le varie cover montate
    Ma nessuno ha l's4 nero e ha ordinato quella bianca o quella verde? Vorrei davvero vedere come stanno sul nero... (io intendo sempre quelle con i tasti tutti aperti )

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    A me hanno chiesto se erano più morbide tipo gomma o silicone o più dure tipo plastica e tra le due confermo che per quanto mi riguarda le trovo più "dure" rispetto alle cover in gomma e/o silicone Ma comunque come già detto non sono di marmo... IMHO la giusta via di mezzo tra quelle troppo morbide (che non amo) e quelle rigide (che odio)
    Appena puoi posta le foto con le varie cover montate
    Ma nessuno ha l's4 nero e ha ordinato quella bianca o quella verde? Vorrei davvero vedere come stanno sul nero... (io intendo sempre quelle con i tasti tutti aperti )
    si ok.. devo solo trovare una fotocamera.. dopo le faccio.. s4 (nero) lo anno in pochi per il motivo che non e un vero nero ma grigio...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sono indeciso fra questa e la spugen..ti vorrei chiedere quanto misura di spessore.. pero forse è un po ridicolo..perché avevo intenzione di vedere i diversi spessori tra questa e la spugen..

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso fra questa e la spugen..ti vorrei chiedere quanto misura di spessore.. pero forse è un po ridicolo..perché avevo intenzione di vedere i diversi spessori tra questa e la spugen..
    la spingen oltre a costare cara ti modifica l'estetica del cell e te la rende più grande essendo spessa.. invece la igadgitz non e molto spessa e ti mantiene la forma essendo anche lucida.. devi pensare che non supera la cromatura del cell.. va giusta giusta.. per quello che costa prendila.. io ne ho prese 4..

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Scusa ma per 1,99 euro prova igadgitz e se poi non ti trovi bene ordini la spigen e ti tieni igadgitz come cover d'emergenza
    Io ho solo igadgitz e posso dirti che lo spessore aumenta di poco, sono abbastanza sottili, la spigen dalle foto sembra ben più ingombrante.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Scusa ma per 1,99 euro prova igadgitz e se poi non ti trovi bene ordini la spigen e ti tieni igadgitz come cover d'emergenza
    Io ho solo igadgitz e posso dirti che lo spessore aumenta di poco, sono abbastanza sottili, la spigen dalle foto sembra ben più ingombrante.
    Si si la ordino alla fine sono 2€! Vi dirò quando mi arriva

Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Alla fine mi sono deciso e ho preso la spigen neo hybrid rossa da Amazon.de per il mio s4 nero, posterò le foto appena arriva. Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato fpepe79 per il post:

pigio92 (06-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

raga mi dispiace ma non mi fa caricare le foto..dice che sono troppe grandi..lo fatte con la macchinetta digitale..devo trovare un altro modo

Pagina 106 di 311 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio