il bianco riporta la compatibilità con S4 quindi dovrebbe essere quello
Lerian (20-06-13)
Ciao a tutti, ma qualcuno ha notizie sulla data di disponibilità della S-Band?
L'ho trovata in vendita su alcuni siti ma per tutti non è disponibile.
Ho visto che anche la puro sta facendo qualcosa di simile ma non arriva più!!
Qualcuno ha visto qualcosa di simile... Aiutatemi che non so per quanto ancora le mie mani bucate riusciranno a non far danni!
Grazie
Ultima modifica di ANACLETOESTR; 20-06-13 alle 20:08
Ho letto quasi tutte le pagine e non riesco a decidere che custodia prendere, avevo optato o per la Spigen Armor o per l'originale samsun protective cover, ce ne sono una mare in giro voi co sa mi cosnigliate ? In ogni caso dovrei ordinarle da amazon tedesco visto che su amazon italia nn ci sono disponibili.
GK
oggi mi sono arivate due cover prese per il mare... due igadgitz
questa
igadgitz Flip Nero Pelle Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone. Con Sleep/Wake Function.: Amazon.it: Elettronica
e questa
igadgitz Blu Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
il colore di quella blu non ha niente a che vedere con il blu ne con l'immagine del sito, è un azzurro chiaro, pastello, color bebè, lucida con i tasti scoperti.SA dire il vero non mi da l'idea di essere particolarmente robusta.
quella in finta similpelle è dignitosa, forse un pelo piccola visto che fa fatica a chiudersi, però almeno ha il pregio di avere il sistema di sblocco del display all'apertura (sperando che non abbia un qualche magnete che incasina il cellulare).
che dire, prodotti ipereconomici con un buon rapporto qualità/prezzo (quindi non aspettatevi chissà cosa visto il costo ...
ciao!!
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Ho comprato la Spigen Armor su Octlus.it per chi fosse interessato ce uno sconto del 12% sugli acquisti ed una promozione sui costi di spedizione sugli acecssori acquistati.
GK
Qualcuno ha comprato l'auricolare bluetooth Sony MW600?