CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 311 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    La primissima foto non la vedo, comunque ti confermo che la trama è uguale alla back originale; hai notato anche la scritta Galaxy S4? Poi guarda anche la parte frontale, materiale diverso, non parliamo del colore che è parecchie tonalità più scura la tua!
    se la trama è uguale a quella della back cover originale allora abbiamo fatto bingo e possiamo dire con certezza che sia fake (a meno che non sia così la versione che vendono da quelle parti ma ne dubito)
    riposto il link, ancora non la vedi? https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg

    per quanto riguarda la scritta, ho guardato più volte ma non mi sembra di aver notato nulla di strano, anche sul materiale della parte frontale non ci giurerei, avevo le flip cover originali per l's3 e il materiale mi sembra della stessa qualità.... per il colore è effettivamente più scuro ma non di moltissimo, diciamo che la plastica ha più o meno lo stesso colore, quello che appunto fa sembrarlo più scuro è la mancanza di quella trama metalizzata che illumina un pò più il colore

    comunque a parte questa diversità nella trama, è assurdamente copiata bene, e a livello qualitativo confrontando anche con la flip cover che ti dicevo prima, e con i materiali dell's4 non sembra esserci alcun gap.... tanto da avere ancora il dubbio sulla sua originalità

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutta la comunità androidiana, sono un maniaco dei graffi e ho affidato il compito di proteggere il mio tesoro alla slim armor view della spigen. La cover e costruita benissimo con ottimi materiali e si adatta perfettamente alla forma del cellulare coprendolo su tutti i lati. Unica perplessità, non imputabile alla spigen, riguarda l'utilizzo del magnete per l'attivazione dell's-view che a quanto ho letto e potuto constatare disturba il sensore per l'orientazione con il proprio campo magnetico .

  4. #1863
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    se la trama è uguale a quella della back cover originale allora abbiamo fatto bingo e possiamo dire con certezza che sia fake (a meno che non sia così la versione che vendono da quelle parti ma ne dubito)
    riposto il link, ancora non la vedi? https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg

    per quanto riguarda la scritta, ho guardato più volte ma non mi sembra di aver notato nulla di strano, anche sul materiale della parte frontale non ci giurerei, avevo le flip cover originali per l's3 e il materiale mi sembra della stessa qualità.... per il colore è effettivamente più scuro ma non di moltissimo, diciamo che la plastica ha più o meno lo stesso colore, quello che appunto fa sembrarlo più scuro è la mancanza di quella trama metalizzata che illumina un pò più il colore

    comunque a parte questa diversità nella trama, è assurdamente copiata bene, e a livello qualitativo confrontando anche con la flip cover che ti dicevo prima, e con i materiali dell's4 non sembra esserci alcun gap.... tanto da avere ancora il dubbio sulla sua originalità
    È una replica sicuro, colore diverso, posteriore e frontale simili! Per la scritta guarda la tua, non è perfettamente lineare! Poi scusa solo per il prezzo non può essere altrimenti! Diciamo che è una bella copia!

    Quote Originariamente inviato da exiphone4 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutta la comunità androidiana, sono un maniaco dei graffi e ho affidato il compito di proteggere il mio tesoro alla slim armor view della spigen. La cover e costruita benissimo con ottimi materiali e si adatta perfettamente alla forma del cellulare coprendolo su tutti i lati. Unica perplessità, non imputabile alla spigen, riguarda l'utilizzo del magnete per l'attivazione dell's-view che a quanto ho letto e potuto constatare disturba il sensore per l'orientazione con il proprio campo magnetico .
    Puoi spiegare meglio il disturbo? Avviene solo con quella custodia o con tutte quelle che hanno la funzione view?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  5. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avviene con tutte quelle che hanno la funzione view. Il campo elettromagnetico che crea il magnete interferisce con la bussola interna. L'ho notato con Google sky map, tenendo fermo il cellulare con il solo movimento dello sportellino della cover il planetario ruota.

  6. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda sulla questione caricabatterie per auto.
    Ho trovato su Amazon un caricatore "Anker Cavo auto 18W / 3, 6 A".
    Volevo chiedervi se questa è la tipologia di caricatore che devo usare per sentire musica/navigatore in auto?

    In alternativa ho trovato in un negozio un caricabatterie auto
    "Input Voltage: DC 12-24V
    Output: DC 5V / 2100 mA"

    questo tuttavia è per Galaxy Tab, andrebbe bene anche per S4? Rispetto al primo sopracitato?

    Grazie mille

  7. #1866
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda sulla questione caricabatterie per auto.
    Ho trovato su Amazon un caricatore "Anker Cavo auto 18W / 3, 6 A".
    Volevo chiedervi se questa è la tipologia di caricatore che devo usare per sentire musica/navigatore in auto?

    In alternativa ho trovato in un negozio un caricabatterie auto
    "Input Voltage: DC 12-24V
    Output: DC 5V / 2100 mA"

    questo tuttavia è per Galaxy Tab, andrebbe bene anche per S4? Rispetto al primo sopracitato?

    Grazie mille
    Io per l's4 ne uso uno cinese da un euro e non mi ha mai dato problemi.. Ne su S4, nexus7, htc hd2, htc Desire.. Va bene su tutti
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #1867
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sei fortunato, ad uno mio il fusibile é saltato solo dopo un mese lol . Controlla sempre che sia integro o rischi di bruciare il telefono e/o qualcosa alla macchina.
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  9. #1868
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo l'ultima quasi caduta ho finalmente deciso per la S View Cover, lo so che protegge poco o niente ma, nel mio caso, le cadute graffiano il copribatteria...
    Ho l'S4 bianco, consigli per il colore della cover? Sono indeciso tra bianco, giallo e blu...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  10. #1869
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Sei fortunato, ad uno mio il fusibile é saltato solo dopo un mese lol . Controlla sempre che sia integro o rischi di bruciare il telefono e/o qualcosa alla macchina.
    il fusibile serve proprio a non bruciare il telefono, quando salta non fa passare più corrente
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  11. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non so che custodia scegliere per il mio nuovo S4

    Volevo quella a bustina così da tenerlo in mano pulito come mamma Samsung l'ha fatto

    Per caso esiste originale ??



    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 187 di 311 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy