Ciao ragazzi!
Domani mi arriva l's4,l'ho preso nero da glistockisti, e sto valutando in giro riguardo a cover e/o pellicola. Riguardo alla flip cover view segnalo che sui vari amazon sono partiti controlli perchè pare avessero venduto dei fake al posto degli originali (vedi Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica ). E a questo punto avrei il dubbio dove comprarlo (sul web)...
Comunque il mio dubbio riguarda:
- bisogna sostituire il copribatteria, ma l'idea non mi piace (non so perchè, gusti...)
- più che altro però non copre i bordi e protegge poco, come già segnalalato da molti. Ho letto però qualche post indietro del Flip Mate della spigen, e mi pare anche una bella idea insieme alla flip cover view
Se no nel frattempo ho visto questa variante "booklet" della puro che a prima vista non mi dispiace, solo che ho paura che il s4 alla fine diventi un po' "grosso". Qualcuno l'ha provata questa della puro e casomai come si trova?
https://www.puro.it/it/store/accesso...ew-booklet.jsp
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Ciao a tutti,
con la mia ragazza stiamo programmando di accompagnare la sua sorellina in un parco divertimenti,
ovviamente ci saranno attrazioni acquatiche, e vorrei proteggere il mio S4 dall'acqua!
Vorrei un qualcosa di non troppo ingombrante (vorrei comunque poterlo tenere in tasca) ma che sia efficace anche nel caso mi becchi un acquazione mentre sono in moto!
cosa mi consigliate?
Io l'ho comprata ieri originale in un centro commerciale pagata circa 39 euro e rimane aperta circa un cm. Comunque sia sono soddisfatto dell'acquisto tranne del fatto che non si vede più il led, se mi gira prendo la pinza per fare i fori nelle conture e faccio un buco in prossimità de led.
Ultima modifica di aledentone; 09-08-13 alle 11:48
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Gio722 (09-08-13)
A schermo le notifiche non ci sono, per vederle devi premere il tasto di accensione.