CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 311 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve! A me è arrivata oggi. Acquistata su ebay... Molto carina ma effettivamente a me rimane aperta di più di un centimetro... :confused:... Lasciata su un tavolo è brutta da vedere per il fatto che non aderisce... Magari giorno dopo giorno si ammorbidisce e si adatta??? Lo spero...
    Siete sicuri che non siano cloni ben fatti della cover ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Siete sicuri che non siano cloni ben fatti della cover ??
    Mi sa di si... Ho appena girato il flip dietro al telefono per fare una chiamata e mi bloccava lo schermo... 8€ buttati... Pazienza... :banghead:
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Domani mi arriva l's4, l'ho preso nero da glistockisti, e sto valutando in giro riguardo a cover e/o pellicola. Riguardo alla flip cover view segnalo che sui vari amazon sono partiti controlli perchè pare avessero venduto dei fake al posto degli originali (vedi Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica ). E a questo punto avrei il dubbio dove comprarlo (sul web)...

Comunque il mio dubbio riguarda:
    - bisogna sostituire il copribatteria, ma l'idea non mi piace (non so perchè, gusti...)
    - più che altro però non copre i bordi e protegge poco, come già segnalalato da molti. Ho letto però qualche post indietro del Flip Mate della spigen, e mi pare anche una bella idea insieme alla flip cover view

Se no nel frattempo ho visto questa variante "booklet" della puro che a prima vista non mi dispiace, solo che ho paura che il s4 alla fine diventi un po' "grosso". Qualcuno l'ha provata questa della puro e casomai come si trova?
    https://www.puro.it/it/store/accesso...ew-booklet.jsp

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Domani mi arriva l's4, l'ho preso nero da glistockisti, e sto valutando in giro riguardo a cover e/o pellicola. Riguardo alla flip cover view segnalo che sui vari amazon sono partiti controlli perchè pare avessero venduto dei fake al posto degli originali (vedi Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica ). E a questo punto avrei il dubbio dove comprarlo (sul web)...

Comunque il mio dubbio riguarda:
    - bisogna sostituire il copribatteria, ma l'idea non mi piace (non so perchè, gusti...)
    - più che altro però non copre i bordi e protegge poco, come già segnalalato da molti. Ho letto però qualche post indietro del Flip Mate della spigen, e mi pare anche una bella idea insieme alla flip cover view

Se no nel frattempo ho visto questa variante "booklet" della puro che a prima vista non mi dispiace, solo che ho paura che il s4 alla fine diventi un po' "grosso". Qualcuno l'ha provata questa della puro e casomai come si trova?
    https://www.puro.it/it/store/accesso...ew-booklet.jsp
    Io ho s view e flip mate, ottima accoppiata! Il dispositivo è completamente protetto! Ho visto che dovrebbe uscire una cover unica della cellular line, secondo me è ancora meglio e costa meno!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    con la mia ragazza stiamo programmando di accompagnare la sua sorellina in un parco divertimenti,
    ovviamente ci saranno attrazioni acquatiche, e vorrei proteggere il mio S4 dall'acqua!

Vorrei un qualcosa di non troppo ingombrante (vorrei comunque poterlo tenere in tasca) ma che sia efficace anche nel caso mi becchi un acquazione mentre sono in moto!
    cosa mi consigliate?

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Mi sa di si... Ho appena girato il flip dietro al telefono per fare una chiamata e mi bloccava lo schermo... 8€ buttati... Pazienza... :banghead:
    Io l'ho comprata ieri originale in un centro commerciale pagata circa 39 euro e rimane aperta circa un cm. Comunque sia sono soddisfatto dell'acquisto tranne del fatto che non si vede più il led, se mi gira prendo la pinza per fare i fori nelle conture e faccio un buco in prossimità de led.
    Ultima modifica di aledentone; 09-08-13 alle 11:48

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata ieri originale in un centro commerciale pagata circa 39 euro e rimane aperta circa un cm. Comunque sia sono soddisfatto dell'acquisto tranne del fatto che non si vede più il led, se mi gira prendo la pinza per fare i fori nelle conture e faccio un buco in prossimità de led.
    A che ti serve il led se hai tutte le notifiche nella finestra?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Io già fatto mesi fa appena comprato. Forata con punta piccolissima di trapano perché il foro deve essere il più in alto possibile quasi a margine del bordo. Comunque...operazione riuscita perfettamente e si può godere anche della notifica led.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    A che ti serve il led se hai tutte le notifiche nella finestra?
    Serve serve....usando light manager serve....al variare dei colori capisci che tipo di notifiche sono...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Gio722 (09-08-13)

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

A schermo le notifiche non ci sono, per vederle devi premere il tasto di accensione.

Pagina 196 di 311 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio