CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 311 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio

    originale....
    Qua di poco ma è a di meno dei 39€ del negozio S View Cover bianca su Amazon
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La mia (originale) aderiva allo schermo dal primo giorno!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  4. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ciao puoi provare questo qui Supporto bocchette aria per + caricabatterie oppure Supporto bocchette aria per Samsung Galaxy S4.
    Io ne ho due (uno per macchina), in quanto preferisco di più questi che si agganciano alle bocchette piuttosto che quelli a ventosa (li vedo poco stabili) .
    Ciao, grazie per il consiglio ma nel primo link vedo Sony Expedia e nel secondo s4 mini. Tu quale usi? Va anche con la s cover originale samsung?

  5. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Temarc Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il consiglio ma nel primo link vedo Sony Expedia e nel secondo s4 mini. Tu quale usi? Va anche con la s cover originale samsung?
    Delle volte scrivono nomi di un cell ma si tratta di accessori universali e poi dovrebbero essere regolabili con una molla posteriore che allarga e stringe . Io ho comprato uno simile che riportava nel titolo per HTC One X e poi l'ho usato per note 2 e continuo ad usarlo per S4.
    In entrambi gli annunci ci sono immagini di galaxy S4 quindi deve essere per forza compatibile (anche perchè Xperia Z come dimensioni sono simili)
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Visto che cercate batterie di emergenza esterne se vi interessa oggi su ebay c'è in offerta questa che è di marca:-)
    Caricabatteria USB per telefono Smartphone da viaggio Sony Cp-els | eBay


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    hai avuto modo di provarlo ?
    dici che ricarica completamente il nostro S4 ?

    anche sul sito Sony c'è a stessa offerta CP-ELS | Batteria di supporto USB | Caratteristiche | CP-ELS | CPELS | Sony
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  7. #2196
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    hai avuto modo di provarlo ?
    dici che ricarica completamente il nostro S4 ?

    anche sul sito Sony c'è a stessa offerta CP-ELS | Batteria di supporto USB | Caratteristiche | CP-ELS | CPELS | Sony
    Ciao no io non l'ho mai provato questo ne ho preso uno molto tempo fa di cinese ma non riusciva a ricaricare motorola razr dopo poco si bloccava comunque proprio nel tuo link co sono recensioni di chi l'ha preso e se le leggi un utente ha scritto che il suo cellulare con batteria da 2000mah viene caricato del 75% quindi s4 secondo me arriverà al 50/60% altrimenti c'è anche un modello più grosso da 3500mah sempre nel sito sony... Poi ce ne sono un mare in internet di marca o no di tutti i prezzi poi dipende dalle tue esigenze perché secondo me se vuoi che te lo ricarichi del tutto devi prenderne uno con più amperaggio con conseguente aumento di volume se invece vuoi una cosa più tascabile devi rinunciare alla carica completa... Queste comunque sono solo mie opinioni dette da uno che non uso questo tipo di carica quindi fidati più di chi ha avuto esperienza in merito... L'unico cosa che mi sento di consigliarti è di stare su prodotti di marca tipo le sony che alla fine le trovi anche sui negozi fisici così puoi toccare con mano... P. S. Io ho preferito e sto aspettando il kit di due batterie più caricatore delka zerolemon da 3000mah che vanno a sostituire l'originale mi sembra più pratico nei casi di emergenza spegnere il telefono togliere la batteria e inserire quella carica con piena autonomia senza contare che la batteria di riserva in tasca non la senti :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    ANDROinPAUSA (29-08-13)

  9. #2197
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao no io non l'ho mai provato questo ne ho preso uno molto tempo fa di cinese ma non riusciva a ricaricare motorola razr dopo poco si bloccava comunque proprio nel tuo link co sono recensioni di chi l'ha preso e se le leggi un utente ha scritto che il suo cellulare con batteria da 2000mah viene caricato del 75% quindi s4 secondo me arriverà al 50/60% altrimenti c'è anche un modello più grosso da 3500mah sempre nel sito sony... Poi ce ne sono un mare in internet di marca o no di tutti i prezzi poi dipende dalle tue esigenze perché secondo me se vuoi che te lo ricarichi del tutto devi prenderne uno con più amperaggio con conseguente aumento di volume se invece vuoi una cosa più tascabile devi rinunciare alla carica completa... Queste comunque sono solo mie opinioni dette da uno che non uso questo tipo di carica quindi fidati più di chi ha avuto esperienza in merito... L'unico cosa che mi sento di consigliarti è di stare su prodotti di marca tipo le sony che alla fine le trovi anche sui negozi fisici così puoi toccare con mano... P. S. Io ho preferito e sto aspettando il kit di due batterie più caricatore delka zerolemon da 3000mah che vanno a sostituire l'originale mi sembra più pratico nei casi di emergenza spegnere il telefono togliere la batteria e inserire quella carica con piena autonomia senza contare che la batteria di riserva in tasca non la senti :-)

    generalmente ho sempre modo di collegarlo ad un pc per caricarlo ma in qualche caso mi è capitato di restare a ppiedatoc on la batteria, quindi mi va bene anche se non lo ricarica del tutto, e considerando il costo direi che sono quasi convinto nel prendere il Sony da 2000mhp

    per curiosità hai un link al kit di cui parli ?
    ho visto il sito, che non conoscevo, ma non mi è chiaro il prodotto specifico di cui parli, sono tipo due batterie standard da portare come riserva ?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  10. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    generalmente ho sempre modo di collegarlo ad un pc per caricarlo ma in qualche caso mi è capitato di restare a ppiedatoc on la batteria, quindi mi va bene anche se non lo ricarica del tutto, e considerando il costo direi che sono quasi convinto nel prendere il Sony da 2000mhp

    per curiosità hai un link al kit di cui parli ?
    ho visto il sito, che non conoscevo, ma non mi è chiaro il prodotto specifico di cui parli, sono tipo due batterie standard da portare come riserva ?
    Sono proprio batteria che vanno a sostituire l'originale io ho preso queste
    http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-2x-...14ab68c&_uhb=1
    Queste da 3000mah però non hanno nfc comunque hanno dimensioni dell'originale senza dover cambiare cover se invece ti interessano con nfc questa sembra rra le migliori delle maggiorate
    http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
    E ti arriva anche prima... Entrambe stando alle recensioni degli altri utenti cge le stanno già usando si acquista circa un ora di schermo acceso ;-) comunque se hai voglia leggiti le ultime 4/5 pagine del topic sulle batterie maggiorate e trovi tutte le informazioni :-)

  11. #2199
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sono proprio batteria che vanno a sostituire l'originale io ho preso queste
    ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 3000mAh Battery+World's Fastest Battery Charger | eBay
    Queste da 3000mah però non hanno nfc comunque hanno dimensioni dell'originale senza dover cambiare cover se invece ti interessano con nfc questa sembra rra le migliori delle maggiorate
    PolarCell Accu Samsung Galaxy S4 & S4 LTE GT-i9500 GT-i9505 B600BE S IV Batterie | eBay
    E ti arriva anche prima... Entrambe stando alle recensioni degli altri utenti cge le stanno già usando si acquista circa un ora di schermo acceso ;-) comunque se hai voglia leggiti le ultime 4/5 pagine del topic sulle batterie maggiorate e trovi tutte le informazioni :-)
    Io non trovavo più quelle da 3000..dallo stesso venditore quindi ho preso queste.. ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 2650mAh Battery+World's Fastest Battery Charger | eBay
    Hanno nfc....

  12. #2200
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    comunque mi sto sempre più convincendo per la batteria Sony che userei all'occorrenza anche per altri telefoni o dispositivi compatibili
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 220 di 311 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy