CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 311 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Non potevi essere più completo! Penso proprio che la prenderò. Poi spedisce dall'Italia e la cosa mi garba: non amo le spedizioni da altri paesi. Ora mi guardo il video! Oddio so che diventa il cell più ciccione ma io tenendolo sempre in borsetta assieme alle chiavi beh mi cambia poco! GRAZIE MILLE! Ora la compro!!!
    Se non ricordo male, spedisce dalle parti di Ancona...... Beh, si, se rimane in borsetta, con chiavi monete, e tutte le cianfrusaglie tipiche di borsa, meglio raschiare la cover, che il cell. Sarai ben soddisfatta.

Fa la raccomandata così sei sicura e vigili sul tragitto.

Poi ci dirai. E....figurati, sempre a disposizione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho appena pagato ora... Però mi è venuto un dubbio: vedendo dal video puoi fare una foto anche con il sportellino davanti piegato all'indietro (stando attento ovviamente). Però è possibile scattare una foto verticalmente senza che lo sportello frontale rompa le scatole??
    Graaaazie

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho appena pagato ora... Però mi è venuto un dubbio: vedendo dal video puoi fare una foto anche con il sportellino davanti piegato all'indietro (stando attento ovviamente). Però è possibile scattare una foto verticalmente senza che lo sportello frontale rompa le scatole??
    Graaaazie
    Si, è possibile giocando un po, ma con attenzione (ho sempre il terrore che si rompano ste cose io...), con lo sportellino.

Solo che io per evitare quel gioco, quando faccio quel tipo di foto, la faccio ampia intorno al soggetto, così poi nel caso, la posso ritagliare a mio piacere e sparisce quella "ombra" che ti crea la cover.

Piccola precauzione, che userai poco, a meno che non usi fare foto ogni minuto

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alfredus per il post:

micinadolce86 (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ma se lo sportello invece lo lascio aperto (per evitare giochetti)? Riesco a fare foto sia orizzontali che verticali?

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ma se lo sportello invece lo lascio aperto (per evitare giochetti)? Riesco a fare foto sia orizzontali che verticali?
    Si ovvio, solo che in verticale è un po più scomodo da tenere che in orizzontale, almeno per me...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alfredus per il post:

micinadolce86 (03-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Esattamente dove l'ho presa io! Il prezzo è quello. Io la presi con raccomandata tracciabile. con le poste italiane....non si sa mai....

Mi trovo bene, protezione totale! Puoi rispondere senza aprirla senza nessun problema. Anche chiamare, componi il numero, invii chiamata, e poi chiudi la cover e parli senza problemi. quando hai finito, swipe sullo schermo e sei ok, senza aprire. Per le foto, se le fai in orizzontale e tenendo lo sportillino appesa, nessun problema.

Tieni conto che, se vuoi, puoi anche levare lo sportellino e usare solo la cover. L'operazione è un po complicata, e non vorrei che con l'andare si rovinino i dentini, ma è possibile.

Il solo difetto a mio parer, ma potrebbe non esserlo per te, di questa cover è che lo spessore aumenta. Ma il telefono è totalmente protetto, e dentro la cover, è tutto in gomma

io la alterno, a seconda le occasioni , con una sview, simile all'originale.

Ad ogni modo mi trovo bene con quella cover.

Qui: SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | SPIGEN SGP trovi tutti i video della cover così ti rendi conto di com'è fatta

P.s.: dimenticavo il venditore è cortese è affidabile. Pensa che mi ha richiamato per verificare dati di spedizione!
    È vero il venditore e supergentile ha chiamato anche me... se vi interessa a pagina 224 ho messo anche le foto reali

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

micinadolce86 (03-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno può indircarmi dove comprare una cover trasparente ( vetro per intenderci) sottile che copra ogni lato dello smartphone?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Oggi da expert ne ho vista una della cellular line! Trasparente di plastica tpu forse

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, novità per s band?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Mi ha appena telefonato il venditore della cover per chiedermi il codice fiscale e per confermare l'ordine! Molto affidabile. Però mi ha detto che siccome ho scelto come spedizione posta prioritaria (che era gratis) arriverà entro 30 giorni. Spero arrivi prima sinceramente

15. Il seguente Utente ha ringraziato micinadolce86 per il post:

Alfredus (04-10-13)

Pagina 241 di 311 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio