CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 311 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un braccio per fissare il mio S4 in macchina. Potreste consigliarmi qualche prodotto?? Considerate che non vorrei spendere un capitale ma non voglio neanche un prodotto scadente. Vorrei un braccio che fa quello che deve fare, cioè regga lo smartphone senza rischiare che cada, senza spendere un capitale. Grazie.
    Guarda ci sono vari modelli:
    Supporto auto per parabrezza con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie
    Supporto auto universale + caricabatterie - ad es. per fissaggio al cruscotto o al vetro
    Supporto bocchette aria con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie
    iTALKonline Super Cube NERO Universale cruscotto / parabrezza / scrittoio / tavolo Custodia Compatibile
    Io uso questo e mi trovo benissimo: Supporto bocchette aria il cellulare entra perfettamente nel supporto senza dover rimuovere la custodia o l'involucro!.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se date un'occhiata su MiniintheBox potete trovare qualsiasi cosa, io avevo visto anche lo zoom esterno con il cavalletto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thugman Visualizza il messaggio
    Se date un'occhiata su MiniintheBox potete trovare qualsiasi cosa, io avevo visto anche lo zoom esterno con il cavalletto
    Non ho letto bione cose del sito

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thugman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non ho letto bione cose del sito
    Io ho ordinato 4 paia di scarpe da quel sito...a parte i tempi lunghi e la dogana(30 dindi) sono soddisfatto..

Androidiano L'avatar di giumanji

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
    Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
    Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di giumanji; 16-10-13 alle 17:55

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giumanji Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
    Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
    Grazie ancora a tutti.
    La settimana scorsa mi aveva contattato in privato un utente col tuo stesso problema ma sembra che la funzione s view del note non sia come s4...gli detto di fare tutte le prove ma nulla non gli funzionava.. Se per curiosità vuoi provare anche tu prova passare una calamita qualsiasi non serve che sia potente sopra li schermo acceso stando attento a non graffiarlo ovviamente e quando vedi che lo schermo passa da acceso a modalità sview quello è il punto giusto, sempre se ce l'ha... Fammi sapere se riesci...

8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

giumanji (16-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giumanji Visualizza il messaggio
    Grazie ancora a tutti.
    Se ti può essere di ulteriore aiuto guarda la foto del link, dove vedi che la graffetta resta attaccata quello è il punto dove risiede il magnete nelle cover di s4
    https://db.tt/96xuEcbZ

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

giumanji (16-10-13)

Androidiano L'avatar di giumanji

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per il grande aiuto...proverò allora come dici tu..se ci riesco e trovo il punto esatto scriverò qui dove si trova . Grazie ancora e ti farò sapere tra oggi e domani se ci sono riuscito. Se tu hai novità nel senso che hai trovato come fare se puoi e se vuoi me lo fai sapere. Ti ringrazio ancora molte.

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Mike la cosa che mi fa pensare che sia originale è la foto della confezione dove si vede che ci sono anche i bottoni jb....e ooi i fake di soloto hanno la confezione verde almeno è quello che ho capito
    E poi ha specificato che la vende con la confezione originale e non in bulk

Aggiornamento:contattato il venditore mi ha detto che la custofia è originale ma non comprende i bottoni per coprire il tasto home.....un link sicuro per prenderla completa e originale e magari a un buon prezzo?
    Scusa ma la spigen non le fa solo in bianco e nero? Come fanno a essere originali se le propone anche blu, gialle, rosse e azzurre?:rolleyes
    Sempre se parlavi di questo eh....
    CUSTODIA FLIP COVER SAMSUNG S4 SLIM ARMOR SPG GALAXY I9500 VARI COLORI SPIGEN | eBay

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi ma ce una dockstation che vada bene con la slim armor?? ne esistono di universali?

Pagina 248 di 311 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio