CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 311 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giumanji

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ho provato per un pò con la calamita ma niente da fare ...mi sa che sul note 3 la cover con s view funziona diversamente rispetto ai modelli precedenti. Si dovrebbe capire come funziona quella originale perchè guardandola online mi sembra di non vedere magneti.

2.  
    Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma con questa cover per il note 3 nn siete un tantinello OT?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Scusa ma la spigen non le fa solo in bianco e nero? Come fanno a essere originali se le propone anche blu, gialle, rosse e azzurre?:rolleyes
    Sempre se parlavi di questo eh....
    CUSTODIA FLIP COVER SAMSUNG S4 SLIM ARMOR SPG GALAXY I9500 VARI COLORI SPIGEN | eBay
    No facevo riferimwnto alla neo hybrid...cmq il venditore mi ha detto che vende la versione senza bottoni home quindi non è originale

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giumanji Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
    Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
    Grazie ancora a tutti.
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa mi aveva contattato in privato un utente col tuo stesso problema ma sembra che la funzione s view del note non sia come s4...gli detto di fare tutte le prove ma nulla non gli funzionava.. Se per curiosità vuoi provare anche tu prova passare una calamita qualsiasi non serve che sia potente sopra li schermo acceso stando attento a non graffiarlo ovviamente e quando vedi che lo schermo passa da acceso a modalità sview quello è il punto giusto, sempre se ce l'ha... Fammi sapere se riesci...
    Parlatene nella sezione note 3, per cortesia.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

giumanji (17-10-13),mike78 (17-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ce una dockstation che vada bene con la slim armor?? ne esistono di universali?
    Non so prova a vedere queste dock:
    Docking station micro USB Nero
    Basetta Nera per ricarica micro USB Docking station Dock
    System-S Dock Station micro USB nero
    Docking station caricabatteria supporto da tavolo colore BIANCO.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate gente ho acquistato (sulla baya) una dock station che permette di ricaricare una batteria senza l'uso del S4 con il cod. prodotto: EBH-1G6MLC
    201352934759971.jpg

Questo possibile che sia un accessorio Cinese o giù di lì?
    Fatto stà che sia la batteria originale, sia quella non originale (da 2900mAh) non vengono caricate oltre 85-90%.
    Mi da la luce verde e se provo a reinserirla subito mi riappare quasi subito verde.
    Ho collegatto il caricabatterie originale (anche un LG da 1.2Ah invece di 2Ah dell'originale) a quest'accesorio...

Possibile che le batterie in Asia abbiano un pò meno mAh rispetto alla batteria in versione Europea? Strano perchè insieme all'accessorio il venditore mi ha fornito una batteria non originale da 2900mAh invece dei classici 2600mAh (c'è da vedere quanto sono veri quei 300mAh in più...), ma sia lei che l'originale non caricano al 100%.

P.S. Ovviamente se uso il cell per caricarle, arrivano entrambe a 100% di ricarica.

Ciauz e thx
    Ultima modifica di repsol777; 20-10-13 alle 04:48
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Scusate gente ho acquistato (sulla baya) una dock station che permette di ricaricare una batteria senza l'uso del S4 con il cod. prodotto: EBH-1G6MLC
    201352934759971.jpg

Questo possibile che sia un accessorio Cinese o giù di lì?
    Fatto stà che sia la batteria originale, sia quella non originale (da 2900mAh) non vengono caricate oltre 85-90%.
    Mi da la luce verde e se provo a reinserirla subito mi riappare quasi subito verde.
    Ho collegatto il caricabatterie originale (anche un LG da 1.2Ah invece di 2Ah dell'originale) a quest'accesorio...

Possibile che le batterie in Asia abbiano un pò meno mAh rispetto alla batteria in versione Europea? Strano perchè insieme all'accessorio il venditore mi ha fornito una batteria non originale da 2900mAh invece dei classici 2600mAh (c'è da vedere quanto sono veri quei 300mAh in più...), ma sia lei che l'originale non caricano al 100%.

P.S. Ovviamente se uso il cell per caricarle, arrivano entrambe a 100% di ricarica.

Ciauz e thx
    Che sia un accessorio cinese lo è sicuramente anche l'originale comunque... Dovrebbe ricaricarla del tutto non centra nulla che è una versione asiatica, deve essere tarato male il sensore che che dice al caricatore che la batteria è carica dandoti il led verde ed in teoria quando il led è verde stacca in automatico la connessione col caricatore... L'unica prova sempre se non l'hai già fatta e lasciare la batteria in carica almeno un ora in più anche quando il led è verde e se ancora non ti da il 100% sul telefono allora vuol dire che è difettosa la dock... Io uso una batteria maggiorata zerolemon da 3000mah e mi hanno fornito un caricatore esterno ma non come il tuo alimentato dal caricatore del telefono ma si attacca direttamente alla rete, ci mette una vita perché in output fa soltanto 600mA però carica al 100%. Se ti interessa di batterie maggiorate se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
    e magari se ne hai voglia puoi postare il link e le impressioni della tua batteria

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

repsol777 (18-10-13)

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Che sia un accessorio cinese lo è sicuramente anche l'originale comunque... Dovrebbe ricaricarla del tutto non centra nulla che è una versione asiatica, deve essere tarato male il sensore che che dice al caricatore che la batteria è carica dandoti il led verde ed in teoria quando il led è verde stacca in automatico la connessione col caricatore... L'unica prova sempre se non l'hai già fatta e lasciare la batteria in carica almeno un ora in più anche quando il led è verde e se ancora non ti da il 100% sul telefono allora vuol dire che è difettosa la dock... Io uso una batteria maggiorata zerolemon da 3000mah e mi hanno fornito un caricatore esterno ma non come il tuo alimentato dal caricatore del telefono ma si attacca direttamente alla rete, ci mette una vita perché in output fa soltanto 600mA però carica al 100%. Se ti interessa di batterie maggiorate se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
    e magari se ne hai voglia puoi postare il link e le impressioni della tua batteria
    Ti ringrazio della risposta, ma le mie non sono batterie maggiorate, una è l'originale e l'altra no, ma è delle dimensioni standard.
    Se non mi ricordo male, dovrei aver già provato a lasiarla una nottata in carica, ma oltre quel livello non va (mi sembra di ricordare, ma riprovo per avere la certezza che sia così).
    Difettoso il dispositivo non dovrebbe essere visto che mesi fa ne regalai uno identico a mia sorella e anche il suo fa uguale al mio (ma non si è mai lamentata, altrimenti provavo a prendere un altro modello).
    La batteria non originale è una "Long Lasting" made in China... da 2900mAh (dichiarati)
    20131018_161823.jpg

Ciauz

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho fatto la riprova, lasciando la batteria una nottata in carica, ma oltre 86-88% è impossibile ricaricare. Ci sono riuscito solo oggi togliendo ed inserendo più volte (4-5 volte) la batteria nella dock aspettando qualche minuto a reinserirla una volta tolta. Solo così sono riuscito ad arrivare al 90%...

Mike posto anche di la nel forum da te linkatomi delle batterie, ciauz

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho preso una custodia della spigen. La neo hybrid. Già dal primo momento non mi è sembrata originale. Ma comunque ormai l'avevo presa e l'ho montata. Non da nessun problema ma stamattina volevo toglierla. Ma non se ne viene in nessun modo. Non voglio fare forza sullo schermo per paura di fare danni. Penso l'unico modo per toglierla e quello di tagliare la cornice con una forbice. Anche a voi succede la stessa cosa?
    Torno a ripetere. Non credo che sia originale. Anche perché solo ora penso che mi è stata venduta senza confezione originale.
    Grazie.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 249 di 311 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio