caspita mi discp....vai in assistenza utente e segnala la cosa Assistenza clienti online
cmq qui siamo ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Liberty (25-10-13)
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande...
1. Ho trovato una s-view a 18€ su ebay... c'è un modo per scoprire se è tarocca o originale? (loro dicono che è originale ovviamente, ma il prezzo dimezzato mi fa strano)
2. Qualcuno conosce servizi di personalizzazione cover FLIP per s4 in ITALIA? (all'estero ce l'ho, ma volevo qualcosa che arrivi in tempi decenti senza vendere organi vitali)
Chiara Rifici
Rifici.it
1. basta cercare su youtube e vedere le differenze ci sono molti video che ti spiegano le differenze(piccolo esempio https://www.youtube.com/watch?v=n5gX3c-zCB0 )
2. non saprei
Ultima modifica di Misterx86; 26-10-13 alle 14:14
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Hairac (26-10-13)
Chiara Rifici
Rifici.it
Ragazzi sono in attesa che mi arrivi il telefono ordinato dagli stockisti e mi stavo guardando in giro un po' di accessori che potrebbero rivelarsi utili e avrei qualche richiesta per chi è più esperto di me
Cerco una cover che copra abbastanza gli eventuali urti, nel precedente telefono ne usavo una in gomma + un porta telefono di quelli rigidi e mi trovavo benissimo, solo che non so esattamente le dimensioni dell's4 e quindi mi trovo in difficoltà a trovare questa simil cover porta telefono rigida...qualcuno ha qualche suggerimento?
Altra cosa importante è che viaggio molto in auto per andare a lavoro (1 ora al giorno) e mi è utile un caricabatteria da auto, ce ne sono di ottimi a poco prezzo o mi consigliate marche specifiche?
Ragazzi ho trovato una flip s-view originale nera a 10 euro da un ragazzo della mia città che la vendeva a 25 e l'ho convinto a calare il prezzo. E' una cover buona? Lo chiedo a chi ce l'ha perché io non ho ancora il telefono che mi dovrebbe arrivare martedì![]()
Se è originale prendila al volo!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Di cover ce ne sono tante:
Custodia Samsung Galaxy S4 Cover Silicone Gel Chiaro
Samsung Protective Cover per Galaxy S4, Bianco
Samsung Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero
CUSTODIA COVER SPIGEN SGP NEO HYBRID PER SAMSUNG GALAXY S4 i9505 BUMPER
Puro Custodia Silicone Trasparente Galaxy S4 mini i9195 Gel Cover
Per i caricabatterie auto:
ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S4 MICRO USB caricabatteria da auto
CARICABATTERIE AUTO per Samsung Galaxy S4 i9500 / i9505 micro USB avvolgibile in Nero!
Caricabatteria da Auto ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy i9500 S4 Alimentatore Micro.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Alego (28-10-13)
Ragazzi, qualcuno che ha comprato la spigen s view armor ORIGINALE online mi può gentilmente dare il link? Sto impazzendo per trovarla, mi sembra che siano tutte tarocche quelle di ebay!!!grazie