CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 311 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi servirebbe un auricolare bluetooth e sono molto indeciso su quale prendere perchè ho paura che l'audio si senta troppo basso..Ho provato il "Samsung HM1200 Auricolare Bluetooth Multipoint" di mio fratello e come batteria e comodità è ottimo ma come audio è un pò basso, non so se questo è un problema di tutti gli auricolare bluetooth visto che sono a 1 cuffia (a 2 cuffie non mi serve, è molto più comoda 1 cuffia)..Poi ne ho visti di altre marche ma un pò tutti si lamentano dell'audio basso..
    Voi con quale vi trovate meglio dal punto di vista del volume dell'audio? Chi ha quello originale samsung come si trova?
    Grazie per le risposte

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un auricolare bluetooth e sono molto indeciso su quale prendere perchè ho paura che l'audio si senta troppo basso..Ho provato il "Samsung HM1200 Auricolare Bluetooth Multipoint" di mio fratello e come batteria e comodità è ottimo ma come audio è un pò basso, non so se questo è un problema di tutti gli auricolare bluetooth visto che sono a 1 cuffia (a 2 cuffie non mi serve, è molto più comoda 1 cuffia)..Poi ne ho visti di altre marche ma un pò tutti si lamentano dell'audio basso..
    Voi con quale vi trovate meglio dal punto di vista del volume dell'audio? Chi ha quello originale samsung come si trova?
    Grazie per le risposte
    Io ho lo stesso auricolare, mi è stato regalato a natale e devo dire che è il migliore che abbia provato.....all'inizio l'audio può sembrare effettivamente basso ma ooi ci fai l'abitudine....sento e mi sentono davvero bene senza interferenze....comunica alla perfezione con s4

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso auricolare, mi è stato regalato a natale e devo dire che è il migliore che abbia provato.....all'inizio l'audio può sembrare effettivamente basso ma ooi ci fai l'abitudine....sento e mi sentono davvero bene senza interferenze....comunica alla perfezione con s4
    Anch'io ho un Galaxy S4 comunque mi confermi che l'audio un pò basso è dovuto perchè ha 1 sola cuffia e che questo ha l'audio migliore di tutti gli altri?

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha la Spigen SGP Neo Hybrid e sa dirmi se ingrossa molto il telefono? al momento ho la Puro Army e vorrei mantenermi su quello spessore.
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

6. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

Cobra34 (08-02-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la Spigen SGP Neo Hybrid e sa dirmi se ingrossa molto il telefono? al momento ho la Puro Army e vorrei mantenermi su quello spessore.
    Fortunatamente la ho io! Prima ho preso la non originale su ebay a 12€ e mi sono trovato bene, successivamente l'ho venduta e ho preso quella originale, colore Champagne Gold a 25€ su Amazon..
    Direi di tutte le custodie che ho comprato questa è in assoluto la migliore che esista!! La fake è più grossa di dietro e ha i pulsanti in plastica che si consumano col tempo, invece quella originale li ha in alluminio ed è meno grossa di dietro nella gomma..e poi ha una qualità ottima! Penso di non cambiare più custodia, a meno che si rompa..e se vuoi cambiare soltanto la cornice colorata la puoi comprare a parte

Comunque Misterx86 potresti rispondermi urgentemente?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Anch'io ho un Galaxy S4 comunque mi confermi che l'audio un pò basso è dovuto perchè ha 1 sola cuffia e che questo ha l'audio migliore di tutti gli altri?
    Penso di si...ma ripeto dopo che lo si usa per un po ci si abitua

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

V3rsus (14-01-14)

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Fortunatamente la ho io! Prima ho preso la non originale su ebay a 12€ e mi sono trovato bene, successivamente l'ho venduta e ho preso quella originale, colore Champagne Gold a 25€ su Amazon..
    Direi di tutte le custodie che ho comprato questa è in assoluto la migliore che esista!! La fake è più grossa di dietro e ha i pulsanti in plastica che si consumano col tempo, invece quella originale li ha in alluminio ed è meno grossa di dietro nella gomma..e poi ha una qualità ottima! Penso di non cambiare più custodia, a meno che si rompa..e se vuoi cambiare soltanto la cornice colorata la puoi comprare a parte

Comunque Misterx86 potresti rispondermi urgentemente?
    Innanzitutto grazie, poi quindi quella che trovi cercando tra i primi risultati di "cover S4" su ebay sarebbe fake? Perché è specificata la marca..

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Innanzitutto grazie, poi quindi quella che trovi cercando tra i primi risultati di "cover S4" su ebay sarebbe fake? Perché è specificata la marca..
    La marca è sempre Spigen è solo che ha i pulsanti in plastica molto scomodi, qualità mediocre e un pò grossa..il costo su ebay varia tra i 7€ e i 13€ e questo NON sono originali! La originale puoi benissimo trovarla su Amazon: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S4 Case Protective [Neo Hybrid] [Champagne Gold] Slim Fit Dual Protection Cover for Galaxy S IV Galaxy SIV i9500 - Champagne Gold (SGP10619): Amazon.it: Elettronica

12. Il seguente Utente ha ringraziato V3rsus per il post:

LeftyHernandez (14-01-14)

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La marca è sempre Spigen è solo che ha i pulsanti in plastica molto scomodi, qualità mediocre e un pò grossa..il costo su ebay varia tra i 7€ e i 13€ e questo NON sono originali! La originale puoi benissimo trovarla su Amazon: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S4 Case Protective [Neo Hybrid] [Champagne Gold] Slim Fit Dual Protection Cover for Galaxy S IV Galaxy SIV i9500 - Champagne Gold (SGP10619): Amazon.it: Elettronica
    Quindi tipo questa è fake?

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...item4176a0586c

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Certo, ho domandato a questo utente se i pulsanti erano in plastica o in alluminio e mi ha detto che sono in plastica..

Pagina 277 di 311 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio