Nessuno ne ha qualcuno da consigliare? Il budget è di massimo 10 €!
Angelus6600 (29-08-14)
Purtroppo no! Ho un auricolare mono molto scadente. Quindi secondo te non cambia nulla tra un paio da 5€ e uno da 10?
PS= ho trovato un paio di quelle originali a circa 5 €. Che ne pensi?
Angelus6600 (29-08-14)
Esiste il thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295703
dove chiedere.
Qui sei Ot. ...cancello il post...
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di postare.....
Ultima modifica di royy7; 31-08-14 alle 10:55
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
androidhendrix (31-08-14)
È incredibile.. ho acquistato un caricabatteria da auto Samsung da 2mA e il problema persiste.. potrebbe essere la mia batteria che non va?[/QUOTE]
è più probabile che il problema sia la tua auto. Il problema potrebbe essere la presa accendisigari, prova a fartela sostituire o se sei in grado sostituiscila da solo come ho fatto io, la trovi a 6 euro nei negozi di accessori per auto.
P.S. sei sicuro che il caricabatterie che hai comprato sia veramente originale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda l'ho preso su ebay... c è scritto Samsung e tutto.. O.o poi boh... e comunque non lo fa solo nella mia auto ma anche in altre..
Salve a tutti, vi scrivo perchè credo di avere un problema con il mio caricabatterie dell's4, infatti quando vado a caricare il terminale, il caricatore emette un forte sibilo. Questo accade principalmente quando la batteria è circa al 90%, ma capita casualmente che lo faccia anche prima, mentre fischia sempre se utilizzo il telefono quando lo stò caricando.
Spero possiate aiutarmi perchè vorrei evitare incidenti durante la carica del telefono.
Buongiorno a tutti... Ho acquistato il rawpower da 14000mA ma ho un dubbio su come ricaricarlo. Non essendoci il caricatore incluso devo usarne uno mio. La corrente in entrata è 50 1.5A. Se uso un caricabatterie da 700mA dovrebbe impiegare più tempo per la carica ma non dovrebbe succedere nulla ma se ne uso uno da 1.8a sempre da 5v cosa succede?