Io non ci riesco, il file busybox non lo trovo, poi noncapisco quando si rice riavvia e controlla...riavvia il telefono???, vedo dalle app che c'è ancora SU ma non me lo fa disinstallare....
Salve. Ho un galaxy s4. Ho letto da una parte un tizio, che ha scritto: ho scaricato skygo mi funziona bene e c'è anche sky on demand . Ma hanno messo sky on demand per s4, o non e vero niente :what:
Ultima modifica di Ilary20; 22-08-13 alle 10:16
No l'on demand non c'è, è presente solo sui tablet...
ciao. io ho provato con il metodo descritto ma non c' è modo di nascondergli il root, vedo solo sky tg 24. ho l'ultima rom originale italiana e root fatto con odin. busybox non ce l'ho installata quindi non devo cancellarla. ho seguito tutti i passaggi alla lettera ma niente. provato anche a cancellare il telefono dall'elenco dei dispositivi abilitati dal fai da te sky, reinstallata l'app ma niente, non va. idee o consigli?
...volevo sapere come si imposta skygo su GALAXY S4?
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Ti devi far dare indirizzo email e password con le quali il tuo amico è registrato sul sito di Sky . Scarichi skygo per galaxy S4 da samsung app' . Quando apri skygo devi mettere username che sarebbe indirizzo email ,ma non devi mettere tutto indirizzo email completo , ma solo il nome senza @ ecc ecc , poi metti la password . Ma il tuo amico è davvero d'accordo a darti queste credenziali ! Non sono fatti miei ,comunque ti ho detto come fareun thanks :what:
mitik (02-09-13)
Per vedere skygo deve essere registrato al sito di sky. Altra cosa per non pagare il servizio si deve essere abbonati più di 1 anno e non so a quanti pacchetti devi avere. Dopo questo devi attivare il servizio skygo tramite operatore sky o tramite il sito se é registrato. Io ho abbonamento completo da 9 anni e skygo non lo pago ci mancherebbee posso registrare fino a tre dispositivi.
Per chi ha il root sul gs4.. Aprite superSU.. Andate in impostazioni.. Scorrendo verso la fine cliccate su un root completo.. Anche io avevo lo stesso problema.. Adesso sky go si vede senza nessun problema..
Attenzione: riavviando il tel tornerà ad attivarsi il root sul vostro gs4..e quindi dovrete ripetere la procedura.. Però bastano 2 minuti ed il gioco è fatto.. Altrimenti cercate di non spegnere/riavviare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
csabato (03-09-13)