CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 272
Discussione:

[INFO] Samsung Galaxy S4 - Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonz83sa Visualizza il messaggio
    Ci sono già guide online,ma cmq non costa niente ogni tanto ripetere:
    -Installa voodoo ota rootkeeper e rootexplorer
    -lancia rootkeeper,concedi i permessi root e premi il tasto protect root (è grande e grigio),ed esci dall'app.
    -Apri rootexplorer,premi monta r/w in alto,vai al percorso system/bin e rinomina busybox in xxxbusyboxxx o come vuoi l'importante e cambiargli il nome,e fai lo stesso al percorso system/xbin.
    -Sempre in rootexplorer vai in system/app ed elimina superuser.apk
    -Riavvia e controlla che superuser sia disinstallato,se non si è disinstallato riavvia di nuovo vai nel drawer (dove sono le app),tasto menù,disinstalla,e togli superuser.
    -Appena disinstallato superuser apri rootkeeper e premi temp.un-root
    -Esci dall'app,chiudila e riaprila e controlla che non ci sia la spunta su device rooted.
    -Lancia skygo e Buona Visione
    -Per riavere root riapri rootkeeper e premi restore root.
    Io non ci riesco, il file busybox non lo trovo, poi noncapisco quando si rice riavvia e controlla...riavvia il telefono???, vedo dalle app che c'è ancora SU ma non me lo fa disinstallare....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Salve. Ho un galaxy s4. Ho letto da una parte un tizio, che ha scritto: ho scaricato skygo mi funziona bene e c'è anche sky on demand . Ma hanno messo sky on demand per s4, o non e vero niente :what:
    Ultima modifica di Ilary20; 22-08-13 alle 10:16

Androidiano L'avatar di kotrado

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

No l'on demand non c'è, è presente solo sui tablet...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao. io ho provato con il metodo descritto ma non c' è modo di nascondergli il root, vedo solo sky tg 24. ho l'ultima rom originale italiana e root fatto con odin. busybox non ce l'ho installata quindi non devo cancellarla. ho seguito tutti i passaggi alla lettera ma niente. provato anche a cancellare il telefono dall'elenco dei dispositivi abilitati dal fai da te sky, reinstallata l'app ma niente, non va. idee o consigli?

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

...volevo sapere come si imposta skygo su GALAXY S4?
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ...volevo sapere come si imposta skygo su GALAXY S4?
    Mi spiego meglio...un mia amico ha sky...gli ho chiesto se vuole condividerlo con me ed ha detto che va bene...solo che non so come si fa..mi spiegate passo passo come fare?

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Mi spiego meglio...un mia amico ha sky...gli ho chiesto se vuole condividerlo con me ed ha detto che va bene...solo che non so come si fa..mi spiegate passo passo come fare?
    Ti devi far dare indirizzo email e password con le quali il tuo amico è registrato sul sito di Sky . Scarichi skygo per galaxy S4 da samsung app' . Quando apri skygo devi mettere username che sarebbe indirizzo email ,ma non devi mettere tutto indirizzo email completo , ma solo il nome senza @ ecc ecc , poi metti la password . Ma il tuo amico è davvero d'accordo a darti queste credenziali ! Non sono fatti miei ,comunque ti ho detto come fare un thanks :what:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

mitik (02-09-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ti devi far dare indirizzo email e password con le quali il tuo amico è registrato sul sito di Sky . Scarichi skygo per galaxy S4 da samsung app' . Quando apri skygo devi mettere username che sarebbe indirizzo email ,ma non devi mettere tutto indirizzo email completo , ma solo il nome senza @ ecc ecc , poi metti la password . Ma il tuo amico è davvero d'accordo a darti queste credenziali ! Non sono fatti miei ,comunque ti ho detto come fare un thanks :what:
    haha sisi è d'accordo ...ma credo che non è registrato sul sito di sky perche già gli ho chiesto: hai username e password di sky? mi ha detto che non sa niente...lui ha solo sky con la scheda e gli abbonamenti

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

haha sisi è d'accordo ...ma credo che non è registrato sul sito di sky perche già gli ho chiesto: hai username e password di sky? mi ha detto che non sa niente...lui ha solo sky con la scheda e gli abbonamenti
    Per vedere skygo deve essere registrato al sito di sky. Altra cosa per non pagare il servizio si deve essere abbonati più di 1 anno e non so a quanti pacchetti devi avere. Dopo questo devi attivare il servizio skygo tramite operatore sky o tramite il sito se é registrato. Io ho abbonamento completo da 9 anni e skygo non lo pago ci mancherebbe e posso registrare fino a tre dispositivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi ha il root sul gs4.. Aprite superSU.. Andate in impostazioni.. Scorrendo verso la fine cliccate su un root completo.. Anche io avevo lo stesso problema.. Adesso sky go si vede senza nessun problema..
    Attenzione: riavviando il tel tornerà ad attivarsi il root sul vostro gs4..e quindi dovrete ripetere la procedura.. Però bastano 2 minuti ed il gioco è fatto.. Altrimenti cercate di non spegnere/riavviare.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vierialdo091 per il post:

csabato (03-09-13)

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio