Controlla qualche app che richiede il root e vedi se va funziona, ma penso che sia successa la stessa cosa capitata a me ossia che il root si è tolto e va rimesso.
finalmente e uscito sky go funzionante con il root...il problema e che i moderatori non so se mi daranno il permesso per mettere il link.... ecco il link( un ringraziamento fa piu che bene )
Ultima modifica di stilnox; 27-09-13 alle 20:32
Paolov ti ha indicato di leggere il regolamento.... Leggilo e se non infrangi nessuna regola postalo....
Occhio però soprattutto al warez o market paralleli dove trovare gratis app a pagamento....
Se fosse warez saresti punibile anche tu quindi evita questi ot...
Se proprio devi parlare di qualsiasi cosa con lui fallo direttamente in pm.
Grazie
Ultima modifica di Anna; 23-09-13 alle 15:46
salve io ho un problema con l'app di sky go dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più come prima ne in wifi e tanto meno con la connessione dati
spiego meglio entro mi fa vedere sky tg24 poi se cambio canale si blocca e mi da arresto app poi rientro solo il tg e tutti i canali mi dice che non ce niente in trasmissione cosi rifaccio il login e rientro mi da i canili con i titoli delle trasmissioni clicco per vedere se si blocca di nuovo
grazie per l'aiuto spero di non aver sbagliato sezione se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente
Lexo1972 (09-10-13)
Sul mio Galaxy S4 ha sempre funzionato bene. Comunque prova ad andare in gestione applicazioni, vai nella applicazione Skygo e cancella la cache ' poi disinstalla Skygo. Dopo questo installa di nuovo Skygo da Samsung app . Una domanda : ma il tuo Galaxy S4 ė no brand Italia ' o europeo ? Il mio ė no brand Italia sempre funzionato bene.
Ultima modifica di Ilary20; 29-09-13 alle 03:34