So che tramite VPN tecnicamente sarebbe possibile ma non ho la minima idea come si faccia a configurare.
Ho scaricato vpn one click ma parrebbe non funzionare o sono io che non so impistarlo nella maniera corretta...
Non lo conosco mi spiace. Prova a vedere qui magari riesci a risolvere o bypassare il problema.
Vpn One Click Professional si aggiorna permettendo di provare il servizio gratuitamente - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 5 e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
SKY Go all'estero non funziona, perlomeno fino a settembre scorso. Ero in Egitto ed ho provato ad aprirlo su iPad e restituisce il messaggio che all'estero non è possibile usufruire del servizio.
Ciao
la tastiera non c'entra nulla ugualmente forse aveva memorizzato dei dati..bastava semplicemente cambiarli..
sinceramente è strano...boh..vabe conta aver risolto![]()
[QUOTE=Dex201678;3980747]Ciao a tutti ho installato sky go sul mio s4, ma a parte sky tg24 non c'è modo di visualizzare i canali del mio pacchetto sky... sul tablet invece nn ho problemi... consigli?
anche io stesso problema...ma mica va bene...si devono vedere tutti ...su ipad lo vedo benissimo tutti compreso on demand...dimenticavo ovviamente il telefono non è rootato
Ultima modifica di blackmamba05; 06-06-13 alle 23:52