Visualizzazione stampabile
-
Batteria ai primi cicli come xperia z dopo vari cicli e da vedere comunque ho perso un 20 per cento in 3h e 30 di stand by con dati attivi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampathebest
Me lo stavo chiedendo anche io... Nel senso vale ancora comprare l' s3 che come ha detto crotan si trova a 300\350 euro? Oppure vale la pena ammucchiare e comprare l' s4? Perchè sto smartphone mi sta attizzando veramente. Ma venendo dal galaxy nexus penso che anche l' s3 sia un device di tutto rispetto..
Quote:
Crotan
Idem, anche io attualmente ho il Galaxy Nexus, e sono molto attratto dall'S3 ma al contempo da S4, ragion per cui vorrei sapere se vale realmente la pena spendere quei soldi in più, visto che parliamo di belle cifre, che di questi tempi non sono alla portata di tutti ed anche chi può permetterselo deve comunque valutare bene :)
Il mio personalissimo parere da ex possessore di Galaxy Nexus (e per qualche settimana anche di Galaxy S3 modello i9300) è di aspettare qualche settimana per strappare un prezzo leggermente inferiore e comprare il Galaxy S4 (i9505). Non ha senso passare dal GNex al GS3, al massimo potrei capire passare al GS3 LTE con 2GB di Ram (modello i9305) altrimenti i miglioramenti dal GNex non si apprezzerebbero, tutt'altro. Perciò il mio consiglio è di attendere e trovare un GS4 garanzia italia sui 590€ e prenderlo senza pensarci un attimo, è un piccolo investimento ma ne vale la pena. IMHO
-
Quote:
Crotan
Buongiorno, vorrei sapere come si comporta l'S IV in termini di consumi e se conviene realmente passare da S3 a S4, considerando che il fratellino minore si trova Online a 300 Euro
Secondo me non si può comparare uno è un full hd. L'altro no... Fotocamera da 13mp e tante Features in più... È normale consumi un pò di più... Ma non a confronto del 3... La batteria è maggiorata... Quindi siamo lì... Meglio del 3 comunque...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Posso essere d'accordo sulla questione Fotocamera e Display, ma per quanto riguarda le Features no, difatti la maggior parte verranno portate anche sul Galaxy S3, senza contare che ( apparte qualcuna ) molto spesso queste Features sono solo strategie commerciali da parte dei produttori per invogliare il consumatore all'acquisto del terminale, in quanto l'effettiva utilità nell'uso quotidiano è pari a zero. Questo chiaramente è solo il mio pensiero, valuterò bene quale dei due prendere, tenendo sempre conto che lS3 si trova a 300 Euro mentre l'SIV costerà parecchio di più ;)
A me piace il GS3 ma sono stati fatti significativi passi in avanti. Non vorrei elencare tutto ma almeno display, fotocamera, speaker, 2 GB di ram e quindi un vero multitasking (se si considera quel prezzo per l'S3 stai parlando dell'i9300 con 1 GB di ram), e anche S View Cover che può risultare davvero utile senza aumentare lo spessore del cell. Per concludere dubito fortemente che a breve verranno aggiunte anche su S3, non penso che siano ottusi come la concorrenza ma proprio perché stavolta non ci sono grosse modifiche vorranno mantenere un pò più "voluto" il loro top di gamma ... o no?!?!
-
Ma se lo ordinassi tramite Tre con l' abbonamento a 30euro\mese dopo ci sarebbe il modo di sbrandizzarlo?
-
Quote:
pampathebest
Ma se lo ordinassi tramite Tre con l' abbonamento a 30euro\mese dopo ci sarebbe il modo di sbrandizzarlo?
chiedi in off topic
-
Quote:
andante
A me piace il GS3 ma sono stati fatti significativi passi in avanti. Non vorrei elencare tutto ma almeno display, fotocamera, speaker, 2 GB di ram e quindi un vero multitasking (se si considera quel prezzo per l'S3 stai parlando dell'i9300 con 1 GB di ram), e anche S View Cover che può risultare davvero utile senza aumentare lo spessore del cell. Per concludere dubito fortemente che a breve verranno aggiunte anche su S3, non penso che siano ottusi come la concorrenza ma proprio perché stavolta non ci sono grosse modifiche vorranno mantenere un pò più "voluto" il loro top di gamma ... o no?!?!
Io la sto usando la s view ed è davvero comoda e fatta davvero bene... Una chicca... Anche solo nel rispondere con telefono chiuso...
-
ma anche a voi capita che il touch screen a volte non e' reattivo.... poi spengo e riaccendo e torna tutto ok
-
Quote:
Dantus
Io la sto usando la s view ed è davvero comoda e fatta davvero bene... Una chicca... Anche solo nel rispondere con telefono chiuso...
dantus ma con la questione riscaldamento del device come va?avevo letto all'inizio che avevi riscontrato questo "problema"
-
Quote:
Misterx86
dantus ma con la questione riscaldamento del device come va?avevo letto all'inizio che avevi riscontrato questo "problema"
Noto un leggero surriscaldato quando gioco a giochi" pesanti "... E oggi che ho ascoltato per un ora la radio mentre facevo il giro col pulmino...