Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Si esatto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ti chiedo molto se mi metti una bella foto del colore nero!!!:D
-
3 allegato(i)
Scusate se riscrivo però vi posto delle foto della colorazione nera Allegato 59106Allegato 59107Allegato 59108
-
Quote:
Misterx86
ti chiedo molto se mi metti una bella foto del colore nero!!!:D
Quote:
CiccioGalaxy91
ahahah mi hai accontentato al volo roftl!!!!tende al grigio?
-
Quote:
Dantus
Devono pur elogiarlo per qualcosa oltre i materiali dopo aver speso anche loro circa 700€ se non di più...
Si decisamente OT...
chiedi nel Off Topic...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
attenzione che vi leggiamo ;)
sono passato da SIII a ONE e la batteria dura MOLTO di più sul ONE... quindi non ci inventiamo nulla, non c'è bisogno di screditare nessuno :cool:
-
il mio S4 lagga, anche solo chiudendo la schermata telefono.. arrivo da un samsung nexus, praticamente senza lag
ora inizio ad aggiornare, vediamo se migliora..
-
Quote:
Misterx86
ahahah mi hai accontentato al volo roftl!!!!tende al grigio?
Si un po però mi piace molto, comunque ho ricevuto solo una fregatura,non c entra niente Samsung, in pratica expert mi ha venduto pure la pellicola della puro ma mi sono accorto che il pacchetto è vuoto adesso devo tornare a farla cambiare
-
Stamattina dopo tanta curiosità sono riuscito a provare un po' l s4 e la prima cosa che mi ha colpito è lo schermo sono rimasto davvero,ma dico davvero deluso ,premetto ultra definito colori ok ma la luminosità???Non ne ha era in un negozio della vodafone con poche luci credevo che fosse impostata la luminosità automatica, vado a controllare ed era in manuale al massimo,noooooooooooooo ma come si fa se è così con poca luce non oso immaginare fuori alla luce bisogna usare il gps per telefonare ho trovare le icone ahh. Con questo non voglio dire che non mi piace anzi tutt'altro ma da così tanta pompata pubblicità e questo hardware sensazionale mi aspettavo molto ma molto di più.Pensate che ho messo affianco il mio desire hd con schermo lcd non c'erano confronto una luminosità a dir poco il triplo eppure sto parlando di un terminale di ben 2 anni,capisco che è un altra tecnologia però non penso che la samsung non riesca a fare uno schermo con questa risoluzione e con questi colori fantastici abbinato ad una luminosità decente,non ci credo....Comunque lo compro lo stesso a malincuore....
-
Quote:
raiderale
attenzione che vi leggiamo ;)
sono passato da SIII a ONE e la batteria dura MOLTO di più sul ONE... quindi non ci inventiamo nulla, non c'è bisogno di screditare nessuno :cool:
C'è gente che ci fa 6 ore di display con S4, non so come faccia infatti...
-
Quote:
wexus
Stamattina dopo tanta curiosità sono riuscito a provare un po' l s4 e la prima cosa che mi ha colpito è lo schermo sono rimasto davvero,ma dico davvero deluso ,premetto ultra definito colori ok ma la luminosità???Non ne ha era in un negozio della vodafone con poche luci credevo che fosse impostata la luminosità automatica, vado a controllare ed era in manuale al massimo,noooooooooooooo ma come si fa se è così con poca luce non oso immaginare fuori alla luce bisogna usare il gps per telefonare ho trovare le icone ahh. Con questo non voglio dire che non mi piace anzi tutt'altro ma da così tanta pompata pubblicità e questo hardware sensazionale mi aspettavo molto ma molto di più.Pensate che ho messo affianco il mio desire hd con schermo lcd non c'erano confronto una luminosità a dir poco il triplo eppure sto parlando di un terminale di ben 2 anni,capisco che è un altra tecnologia però non penso che la samsung non riesca a fare uno schermo con questa risoluzione e con questi colori fantastici abbinato ad una luminosità decente,non ci credo....Comunque lo compro lo stesso a malincuore....
Mmmmm rispetto ad S3 è migliorato molto come luminosità... sei sicuro che fosse settato al massimo? -.-
-
Quote:
wexus
Boooommmm!!!! o_O