Mi aggiungo anche io!! Acquistato sabato, nero, garanzia italia, 699€. Vengo da un s2 di 2 anni, che nell'ultimo anno ha subito parecchio mod ma gira ancora alla perfezione (sebbene abbia perso la cartella efs e quindi l'imei ora è un numero strano con molti zeri...) che dire la differenza si nota eccome, sopratutto il display fatastico a mio conto. La batteria per ora mi soddisfa. Ieri sono stato a casa tutto il giorno in wifi con luminosità auto a smanettare con i vari sensori navigare e scrivere su whatsapp e ha tenuto 12h con 6,5h di schermo acceso!! Oggi, per lo più in 3g e anche all'esterno sempre con luminosita auto sono a 12,5h di standby con 2,5h di schermo acceso e sono ancora a 50%, guardate gli screenshoot. Niente male direi! :) La ricezione è leggermente più scarsa, nel senso che lo switch tra umts e gsm era più veloce con s2 e qui da me che ci c'è l'umts a 900mhz tende ad agganciarlo meno volentieri restando con zero tacche a 2100mhz e rendendo a volte la navigazione poco fluida (questo credo sia facilmente risolvibile con un aggiornamento della parte modem..).
Unico piccolo problema le notifiche di whatsapp ogni tanto non sono istantanee con dispositivo in standby come era prima su s2, puo metterci anche qualche minuto, sia in wifi che in 3g e non capisco perchè, è tutto settato correttamente.
Farò gli screenshoot della batteria di oggi a fine giornata e vedremo quanto tiene in una giornata normale.
Se avete qualche domanda, volentieri se posso ;)
Allegato 58680Allegato 58681Allegato 58682Allegato 58683