Visualizzazione stampabile
-
Io mi sto trovando davvero bene!
Preso bianco con garanzia italia.
Velocece fluido, non noto microlag anche con qualche widget sulla home.
Il display è stupendo, anche se forse non luminoso come mi aspettavo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dantus mi faresti un grandissimo favore mi faresti una foto del tuo telefono con la Cover ...bianco con la cover nera grazie. .. cmq grqz8e per tutti i tuoi test
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Preso anche io la scimmia premeva. Devo dire ottime impressioni, nero e' veramente bello. Fotocamera ottima, batteria pure, mi sembra tutto ok. Forse solo la fluidita' del browser poteva essere migliore
-
Ragazzi io penso che 690 euri siano davvero tanti....
A 350 euro si trova lg nexus, che schermo a parte ha un ardware molto simile, mentre intorno ai 400 euro (dogana compresa) si trova oppo find 5 che a quanto pare é un terminale spaventoso.... 700€ sono veramente tante, tenendo conto che dopo due anni (e sono ottimista) la voglia di cambiare prevale quasi sempre!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
billi
Preso anche io la scimmia premeva. Devo dire ottime impressioni, nero e' veramente bello. Fotocamera ottima, batteria pure, mi sembra tutto ok. Forse solo la fluidita' del browser poteva essere migliore
hai provato dolphin browser?
-
Quote:
mitic
Dantus mi faresti un grandissimo favore mi faresti una foto del tuo telefono con la Cover ...bianco con la cover nera grazie. .. cmq grqz8e per tutti i tuoi test
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Guarda... Sono andato all expert e l'ho cambiata con quella bianca... Dopo un po' il bicolore mi aveva stancato... Meglio tutto bianco... Sembrava troppo tamarrato sennò...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Guarda... Sono andato all expert e l'ho cambiata con quella bianca... Dopo un po' il bicolore mi aveva stancato... Meglio tutto bianco... Sembrava troppo tamarrato sennò...
Ahahah...mitoooo!!
Sono d'accordo con te :)
-
Quote:
Lacca78
Ragazzi io penso che 690 euri siano davvero tanti....
A 350 euro si trova lg nexus, che schermo a parte ha un ardware molto simile, mentre intorno ai 400 euro (dogana compresa) si trova oppo find 5 che a quanto pare é un terminale spaventoso.... 700€ sono veramente tante, tenendo conto che dopo due anni (e sono ottimista) la voglia di cambiare prevale quasi sempre!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sei OT...e rischi oltretutto il linciaccio per quello che hai scritto :cool:
-
Quote:
Themenphis
hai provato dolphin browser?
Ancora no ma lo provero' al piu' presto
-
Ecco le mie impressioni dopo un altra giornata con questo telefono...
Sempre meglio... Mi sta piacendo in tutto...
In primis resta sempre il display...
Ma sono l'unico che nota una fotocamera strepitosa?
Questo il risultato serale della batteria con schermo al massimo e tutto attivo (wi-fi, rete dati, gesture...)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/30/eduzuzyj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/30/a5aty4es.jpg