Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ok...
Comunque non mi sarei mai aspettato Micro lag da questo terminale... Neanche minimi...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao, vuoi durmi che anche l's4 hai dei lag, con tutto quello che abbiamo sofferto con l's3? :o
-
Quote:
Dantus
Ho riscontrato anche altri contro... Almeno per ora...
Scalda parecchio...
Ram occupata fissa a 1ghz
Magari sono i widget di s healt... Boh... Se cancello resta a 0.99
Per la RAM è abbastanza normale visto che android di suo cerca di occupare quanta piu ram possibile tenendo in "pausa" le applicazioni.
Penso che non dovresti preoccuparti minimamente della sua occupazione.
Dicci piu che altro se lagga :D
-
Qualche domanda:
Avranno implementato la possibilita' dell'autoaccensione del cell e dell'attivazione della sveglia, senza la necessita' di tenere acceso lo smartphone di notte?
Si mette FINALMENTE in modalita' MEMORIA DI MASSA senza fare " root "? La cosa antipaticissima che in qualche galaxy versione economica e con un android vecchio lo si poteva fare (come il mio glorioso Nokia N8)..
La ricezione com'e'? Peggiore o migliore dell'S3?
La batteria resiste? Il solito "panico da ricarica"? Vabbe' fate qualche ciclo di ricarica prima di rispondermi..
Anche questo smartphone fa balbettare l'audio durante la riproduzione degli mp3 quando "cerca" la rete?
Per coloro che hanno anche la copertura LTE.. ora il cellulare "balla" tra quante frequenze per navigare su internet? Mi spiego, ho 3 e per fortuna il mio S3 balla "solo" tra il 3G e l'H+ (e questo mi fa perdere pure un sacco di tempo).
Grazie.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, vuoi durmi che anche l's4 hai dei lag, con tutto quello che abbiamo sofferto con l's3? :o
Io ho notato Micro ma proprio Micro lag se le pagine sono piene... Saranno Micro ma non me lo sarei mai aspettato.. Cioè non sono evidenti sono io che sono fissato...
-
Ora ho messo a scaricare Real Racing 3 e Need for Speed Most Wanted...
Vediamo realmente come vanno...
-
Anche la memoria di archiviazione è pochina... Su 16gb te ne rimangono Circa 9...
-
Quote:
Dantus
Anche la memoria di archiviazione è pochina... Su 16gb te ne rimangono Circa 9...
Per fortuna si può ovviare con le sd :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
zerobyte71
Per fortuna si può ovviare con le sd :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma non per le applicazioni però...
Comunque provato real Racing e gira a meraviglia, grafica stupefacente ma scalda un pochino...
Meglio con Need...
-
Ciao, dicci qualcosa dello schermo, ho visto l'Xperia Z in un centro commerciale e il display mi ha lasciato davvero di stucco..
Volevo sapere com'è questo pentile fullhd..
:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
raguz
Ciao, dicci qualcosa dello schermo, ho visto l'Xperia Z in un centro commerciale e il display mi ha lasciato davvero di stucco..
Volevo sapere com'è questo pentile fullhd..
:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo schermo a confronto, il z non è niente... Se ti ha lasciato di stucco quello... Con questi ci resti proprio... Attento...
È meraviglioso con dei colori stupendi...