Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
No ti assicuro che a me risulta metallo... solo che un policarbonato in tasca con un paio di chiavi non si graffia perche di solito scivolano sulla plastica... qui invece essendo un metallo satinato sotto e lucido sopra mi da l'idea che a forza di usarlo si formino infiniti righini... è per questo che per evitare brutte esperienze ho messo la cover slim intorno per proteggerlo però chiedo ad altri tanto per sapere cosa ne pensano perche magari è una mia semplice impressione...
Da una prova pratica sembra sia proprio plastica cromata...
Galaxy S4, la recensione - AndroidPIT
Leggi alla fine dell'articolo, nella sezione AGGIORNAMENTO
-
Quote:
Patro
No ti assicuro che a me risulta metallo... solo che un policarbonato in tasca con un paio di chiavi non si graffia perche di solito scivolano sulla plastica... qui invece essendo un metallo satinato sotto e lucido sopra mi da l'idea che a forza di usarlo si formino infiniti righini... è per questo che per evitare brutte esperienze ho messo la cover slim intorno per proteggerlo però chiedo ad altri tanto per sapere cosa ne pensano perche magari è una mia semplice impressione...
Qui c'è una immagine della cornice, al minuto 2:49 (YouTube -> watch?v=cUiRThvCp8E) ma non si capisce se sia metallo o qualche cosa simile. Non saprei, ma io non sono propenso a coprire in quel modo gli smartphone (tranne per alcuni casi e alcune professioni!). Sto soltanto un pò più attento a non metterlo in tasca con le chiavi, tutto qui.
-
riporto un problema di un utente che ho anche io:
Ragazzi io non riesco ad utilizzare WatchOn... apro l'app, seleziono la regione (Italy) ma non succede nulla... rimane fermo li.
Però leggendo le recensioni sul Play Store molti italiani lo utilizzano... qualche consiglio?
Ho provato pulendo le cache dell'app e disinstallando l'aggiornamento ma nulla... Qualcuno può testare?
-
Quote:
mrtimexp
riporto un problema di un utente che ho anche io:
Ragazzi io non riesco ad utilizzare WatchOn... apro l'app, seleziono la regione (Italy) ma non succede nulla... rimane fermo li.
Però leggendo le recensioni sul Play Store molti italiani lo utilizzano... qualche consiglio?
Ho provato pulendo le cache dell'app e disinstallando l'aggiornamento ma nulla... Qualcuno può testare?
Tuo stesso problema, mah boh!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ho appena visto la review di telefonino . net. ma che caxxo è pieno di lag, non è possibile! se non lo sistemano con qualche aggiornamento prendo il note 2
-
Quote:
GalaxySS
ho appena visto la review di telefonino . net. ma che caxxo è pieno di lag, non è possibile!
Azz davvero? Io ho letto pure che la RAM occupata é tanta....sarà legata ciò?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ci sono utenti che hanno aggiornato il firmware e confwrmano che dopo il telefono diventa molto veloce e senza lag.
I firmware vengono ottimizzati, soprattutto se nascono con grandi cambiamenti alla prima release ci possono essere cisw da rivedere
-
Quote:
JacOcaJ
Ci sono utenti che hanno aggiornato il firmware e confwrmano che dopo il telefono diventa molto veloce e senza lag.
I firmware vengono ottimizzati, soprattutto se nascono con grandi cambiamenti alla prima release ci possono essere cisw da rivedere
Come lo hanno aggiornato?
-
Quote:
Dantus
Come lo hanno aggiornato?
Facendo modding e perdendo momentaneamente la garanzia, ma se vuoi altre indicazioni chiedi nel thread help modding in sezione modding
-
Quote:
JacOcaJ
Facendo modding e perdendo momentaneamente la garanzia, ma se vuoi altre indicazioni chiedi nel thread help modding in sezione modding
Infatti... Immaginavo... Grazie... :thumbup: