Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parrerob
Grazie mille, proverò.
Per la pausa video io sono riuscito ieri sera, senza neanche accorgermi... quando provavo volutamente non riuscivo ma mi sa che però che funziona solo con il player stock...
Il mio problema è che quando ho inserito il mio account google mi ha in automatico scaricato tutte le applicazioni, contatti e anche per dire le varie password dei wifi che probabilmente avevo sincronizzato con G store. Da un lato direi ottimo... solo che mi ha tolto lo sfizio di aggiungere man mano le applicazioni che volevo... e inoltre appunto ci ho messo un po a capire ad esempio quale era il lettore stock (ne ho sette o otto !).
Purtroppo le nuove funzioni vanno solo sulle app predefinite , ad esempio lo smart scrolling implementato in Google Chrome a me avrebbe fatto comodo , ed invece funge solo sull' App ''Internet'' .
-
Provato per un pò l'S4 di un collega e devo dire che lo schermo è davvero stupendo e anche la fluidità del sistema è davvero ottima! Qualche micro lag nel browser soprattutto nel pinch out ma niente di irrisolvibile con un aggiornamento software. La batteria non è il top ma comunque nella media degli altri smartphone. Sicuramente con i prossimi aggiornamenti si risolveranno un pò di cosette. Alla fine ho preferito il note 2 per altri motivi ma devo dire che l'S4 è davvero bello!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
GiusAcM
Ciao , sono possessore di un Galaxy S4 anch'io (white :) ) , la funzione dei video in pausa a me è quasi impossibile da attivare , funziona 2 volte su 10 , devi trovare l'angolatura e la distanza giusta , ma per il momento è davvero molto acerba , così come quasi tutte le altre nuove funzioni (tranne l'Air Gesture che funziona bene).
Bene... Funziona... Ottimo... Fatto una prova... 10 volte 8 è andato in pausa... Grande...
L'unica cosa sono sti caxxx... di Micro lag che sono incomprensibili...1.9 GHZ SNAPDGRAGON che la Samsung riesce a far laggare... Mah... Ottimizzateeee... Dai che poi è perfetto...
Una migliore gestione ram e una Fluidità un pelino migliore ed è IL TELEFONO...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Bene... Funziona... Ottimo... Fatto una prova... 10 volte 8 è andato in pausa... Grande...
L'unica cosa sono sti caxxx... di Micro lag che sono incomprensibili...1.9 GHZ SNAPDGRAGON che la Samsung riesce a far laggare... Mah... Ottimizzateeee... Dai che poi è perfetto...
Una migliore gestione ram e una Fluidità un pelino migliore ed è IL TELEFONO...
Installando il fw tedesco i lag spariscono, guarda nel thread help modding ;)
P. S.: Comunque, a te la batteria quanto dura? A me non molto.
-
Io dovrei comprarlo a breve.. Mi spaventano solo questi micro lag.. Manco poi tanto "micro".. Ho visto alcune recensioni e ci sono dei momenti quasi imbarazzanti. Pensate che a breve potrebbe uscire qualche update che renda tutto meno laggoso? Anche per la versione italiana?
:(
-
Se ti guardi l'ultima recensione di Andrea Galeazzi vedrai il GS4 (versione nostrana) in tutta la sua laggosità. Una cosa sconvolgente.. E' assurdo che li vendano al pubblico con un software così immaturo.. Si prendessero una settimana in più!!
-
Quote:
Crotan
A mio modo di vedere è davvero SCONVOLGENTE il fatto che si acquisti un telefono di questa fascia e nonostante l'Hardware potentissimo si riscontrino questi Lag, che da quanto vedo e sento non sono poi tanto Micro. Bah...
Quote:
Alienboy15
Se ti guardi l'ultima recensione di Andrea Galeazzi vedrai il GS4 (versione nostrana) in tutta la sua laggosità. Una cosa sconvolgente.. E' assurdo che li vendano al pubblico con un software così immaturo.. Si prendessero una settimana in più!!
Avete ragione ma secondo me sononlag che spariranno con un aggiornamento!!infatti il firmware tedesco è esente da lag;).....questo non giuatifica i lag sia chiaro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alienboy15
Io dovrei comprarlo a breve.. Mi spaventano solo questi micro lag.. Manco poi tanto "micro".. Ho visto alcune recensioni e ci sono dei momenti quasi imbarazzanti. Pensate che a breve potrebbe uscire qualche update che renda tutto meno laggoso? Anche per la versione italiana?
:(
Quote:
Crotan
A mio modo di vedere è davvero SCONVOLGENTE il fatto che si acquisti un telefono di questa fascia e nonostante l'Hardware potentissimo si riscontrino questi Lag, che da quanto vedo e sento non sono poi tanto Micro. Bah...
Quote:
Alienboy15
Quoto tutti e tre... Sistemeranno si... Sicuro...
-
Confido in Samsung e prendo il telefono a questo punto :)
-
Nova Launcher e passa la paura
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2