Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
Nova Launcher e passa la paura
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già fatto.. Sempre avuto ma purtroppo perdo i miei bellissimi widget meteo, calendario... Che mi piacciono troppo... :-(
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alienboy15
Se ti guardi l'ultima recensione di Andrea Galeazzi vedrai il GS4 (versione nostrana) in tutta la sua laggosità. Una cosa sconvolgente.. E' assurdo che li vendano al pubblico con un software così immaturo.. Si prendessero una settimana in più!!
Sono d'accordo. Inoltre Galeazzi dice che il telefono gli si è spento alle 18. Ma invece che fare tanto i pomposi a dire "abbiamo fatto l's4 più sottile di 3mm rispetto all'S3", non lo potevano fare quale millimetro più spesso, così magari ci andava una batteria abbestia tipo Note 2??? Con un display full hd il consumo è elevato, sarebbe servita come il pane...
-
Quote:
Wispo
Sono d'accordo. Inoltre Galeazzi dice che il telefono gli si è spento alle 18. Ma invece che fare tanto i pomposi a dire "abbiamo fatto l's4 più sottile di 3mm rispetto all'S3", non lo potevano fare quale millimetro più spesso, così magari ci andava una batteria abbestia tipo Note 2??? Con un display full hd il consumo è elevato, sarebbe servita come il pane...
si però ha anche specificato che lui lo utilizza in modo molto intenso!!!e nel week end dove fa un uso un po più normale arriva tranquillamente a sera e più!!!!tutto dipende dal proprio uso
-
Quote:
Misterx86
si però ha anche specificato che lui lo utilizza in modo molto intenso!!!e nel week end dove fa un uso un po più normale arriva tranquillamente a sera e più!!!!tutto dipende dal proprio uso
Verissimo, dico solo che forse tutti quei plus (hd, sensori ecc) andavano compensati con un po' di batteria in più :/
-
Se lo facessero subito con una batteria da 3000mAh o simile....poi non potrebbero vendere una batteria maggiorata più avanti.
Comunque per i lag e anche per la batteria, sicuro che ci saranno aggiornamenti che risolveranno tutto.
Mamma Samsung lo ha dimostrato anche sul S2 per esempio....con la 4.1.2 il telefono sembrava appena comprato e batteria gestita meglio.
-
Quote:
Dreamer81
Se lo facessero subito con una batteria da 3000mAh o simile....poi non potrebbero vendere una batteria maggiorata più avanti.
Comunque per i lag e anche per la batteria, sicuro che ci saranno aggiornamenti che risolveranno tutto.
Mamma Samsung lo ha dimostrato anche sul S2 per esempio....con la 4.1.2 il telefono sembrava appena comprato e batteria gestita meglio.
Però così non rischiano di non vendere manco il telefono? Perlomeno a chi ne capisce. Poi alla massa "da centro commerciale" venderanno comunque milioni di S4 ^_^
-
Quote:
Wispo
Però così non rischiano di non vendere manco il telefono? Perlomeno a chi ne capisce. Poi alla massa "da centro commerciale" venderanno comunque milioni di S4 ^_^
Secondo me No perché chi ne capisce sa che questo è un mostro a prescindere dalla batteria... :p
-
Quote:
Dreamer81
Vero...peccato che su s2 si è dovuto aspettare un anno e mezzo...per chi l'ha comprato subito come me...:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Quote:
Dantus
Secondo me No perché chi ne capisce sa che questo è un mostro a prescindere dalla batteria... :p
Beh...avere un mostro e ponderare l'uso per arrivare a sera non ha senso...secondo me...;)
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Crotan
Quoto pienamente! Si dovrebbe prendere esempio dal Note II una durata della batteria strepitosa ;)
Si grazie al b... Il note 2 ha 3100 di batteria e non è full hd, processore meno potente... Eh.. Eddai.. Ti credo dura di più...
-
scusate, se ho capito bene quando si inserisce l'account google utilizzato per un altro telefono istalla automaticamente tutte le applicazioni che sono state scaricate in precedenza?
Grazie