Sia al video che la ultra fluidità del telefono
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dantus direi molto bene l's4 così!!! Ma stavi ristrutturando casa???? hahahahah XD
Sì dantus o visto le foto però è molto bella come cover rende bene... C'è se dici che comincia a diventare scomoda ti credo....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Con tutti gli smartphone ho sempre messo cover in tpu e pellicola brando, mi sono sempre trovato benissimo, l's2 mi sarà caduto una dozzina di volte ed é sempre immacolato... (mi tocco, non si sa mai! :-P)
Ed infatti ho già fatto il doppio ordine già per l's4... Mi dà l'idea che il tpu ammorbisisca eventuali cadute...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei capire chi ha fatto 6 ore di display quali connessioni o servizi tiene disabilitati...
Io con 3G e wifi sempre attivi, se me faccio 3h sono già contento, sto s4 mi dura come iPhone 5
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ormai sono in attesa che l'S4 arrivi(pre-oridnato sabato scorso), ma leggendo del rumorino strano durante la vibrazione all'accensione, mi sorge spontaneo chiedere se qualcuno ha provato a giocare un po' con la vibrazione, magari aumentandone e diminuendone l'intensita e cambiandone il ritmo: cortesemente Dantus, hai provato o potresti provare?
Non vorrei che questo rumorino divenisse per antonomasia "l'omonimo" dello scricchiolio che si riscontra in alcuni S3.