Visualizzazione stampabile
-
Nessun'altro ha notato qualcosa di strano alla vibrazione? Anche se si sbattono le dita sulla regione superiore del telefono, vicino la fotocamera posteriore, si sente una strana vibrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
No ho guardato e poi non avrebbe senso quella impostazione dato che rimane attaccato all'alimentatore sempre...
Sarà stato un caso a parte.. Io vengo da note 2 e la differenza si vede eccome...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Giorgio84
Nessun'altro ha notato qualcosa di strano alla vibrazione? Anche se si sbattono le dita sulla regione superiore del telefono, vicino la fotocamera posteriore, si sente una strana vibrazione
Ciao, se sbatti le dita vicino alla fotocamera è la stessa che fa "quel rumorino" e sono i sensori, che ho provato anche sull?S3 e lo fa anche la, tranquillo.
-
sai cosa, è che sono abituato ad avere il mio dhd che come luminosità è davvero molto forte,ecco perchè tu noti la differenza tra il note 2 e questo tecnologia uguale la mia è un lcd.. ;)
-
Dantus tu che ne pensi della memoria da 9 gb? Io credo che non avrò molti problemi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
a 690 € non ne vale proprio la pena, appena cale sui 500 la cosa diventa appetibile, ma si arriverà a natale.
io aspetto il note 3
-
Quote:
elgabroi
a 690 € non ne vale proprio la pena, appena cale sui 500 la cosa diventa appetibile, ma si arriverà a natale.
io aspetto il note 3
si trova gia a 599!!!!
-
Quote:
raiderale
attenzione che vi leggiamo ;)
sono passato da SIII a ONE e la batteria dura MOLTO di più sul ONE... quindi non ci inventiamo nulla, non c'è bisogno di screditare nessuno :cool:
E cosa c'entra il GS3? Qui si parla di GS4, se hai dati alla mano per dimostrare che ONE duri di più di GS4 bene altrimenti è una info inutile.
-
Quote:
andante
E cosa c'entra il GS3? Qui si parla di GS4, se hai dati alla mano per dimostrare che ONE duri di più di GS4 bene altrimenti è una info inutile.
Da quel che ho capito, autonomia S4 ~= autonomia S3...quindi il confronto, purtroppo, è valido.
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Dantus tu che ne pensi della memoria da 9 gb? Io credo che non avrò molti problemi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ormai ne sono abituato...
Di app me ne stanno tantissime... I giochi stra pensanti da oltre un giga ne scarico uno alla volta e poi disinstallo... Anche se a quei giochi non mi piace giocare su cell... Li provo e poi via...
Il resto(musica, foto, video, documenti) cioè tutto il resto, lo metto nella scheda sd...
Quindi a me va più che bene... Certo se sarebbero di più è meglio per molti... Ma per il mio uso bastano e avanzano...
Anche perche non mi piace il cell Pieno e incasinato di app... :D:cool::thumbup:
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505