La penso come te inoltre di giochi stra pesanti c'è ne entrano sempre un 4 cm minimo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok... Ma non tra s3 e one...
A me sinceramente va bene la batteria... Faccio autista di pullman, autobus /scuolabus e quindi quando guido, nel mentre lo lascio al massimo sempre sotto carica nell'accendi sigari... Se sono via una giornata con la mia famiglia lo uso al massimo per fare foto e qualche chiamata... Quindi... Per il mio uso la durata della batteria non è un problema...
Al massimo ne compro una di scorta e più capiente se necessario... :D
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
Lo rifarei subito, alla fine ne vale la pena eccome.. Ho appena installato l'aggiornamento e qualcosa mi pare migliorato, ma tempo al tempo diventerà sicuramente perfetto. L's2 è stato il telefono che ho tenuto più a lungo nella mia vita, e aveva cominciato a stufarmi anche un po' come design, forse l'unico motivo per cui cambiarlo. Ma fidati, fatto il passo non tornerei più indetro ;)
appunto dantus con l's4 poi puoi mettere la batteria maggiorata nel one no!!!
Adesso però se possibile bisogna migliorare la gestione della Ram...
Spero samsung lo faccia...
Questo è quello che di solito uso in un terminale...
Scheda sd a parte anche se contiene già un centinaio di fotografie, musica e qualche video...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/5utabara.jpg
Comunque dopo l'aggiornamento la ram é scesa a 758 mega provate a vedere pure il vostro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dantus a me dopo aggiornamento la ram é scesa a 758 mega ora non riesco a postare lo screen ma prova a vedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App