Visualizzazione stampabile
-
beh è scesa del 20% , non è poco solo con un'ottimizzazione del s.o. ...
comunque attendo anche io Rom serie e leggere, avere un missile e vederlo andare col freno a mano ...
non mi interessano giochi, a me interessa velocità nel cambio applicazioni e fluidità nell'esperienza d'uso...
ottima comunque l'implementazione del multiapp, lavori con 2 app contemporaneamente sullo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxmenga
- non c'e' o non l'ho trovata la sveglia, cazzarola, mi son dovuto scaricare una app!
Lista app
orologio
crea sveglia
Volendo puoi metter l'orologio scorrendo verso destra nella schermata blocco e aggiungerlo come app comoda comoda.
-
Quote:
Dantus
Ah ok... Vedi... Io ho attualmente occupato 1.27 gb... Non so quanto possa scendere...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
ma comunque più è occupata e meglio è, vuol dire che hai parecchie cose precaricate in ram, quindi quando devi usarlo, è tutto più veloce, per via che non deve prelevare nessun dato dalla memoria fisica.
-
Quote:
mxmenga
beh è scesa del 20% , non è poco solo con un'ottimizzazione del s.o. ...
comunque attendo anche io Rom serie e leggere, avere un missile e vederlo andare col freno a mano ...
non mi interessano giochi, a me interessa velocità nel cambio applicazioni e fluidità nell'esperienza d'uso...
ottima comunque l'implementazione del multiapp, lavori con 2 app contemporaneamente sullo schermo
Hai provato a disabilitare il drawer della touchwiz?
Opzioni sviluppatore.
Per accederci devi fare:
- Tab Altro/info dispositivo
- Scorrete fino a Versione Build
- Iniziate a fare tap sulla voce fino a quando non leggerete che sarete sviluppatori.
- Tornate indietro e sempre nel tab altro avrete adesso l’opzione!
Alla voce "disegno" delle opzioni sviluppatori disabilita "animazione ridimensionamento" e anche le 2 voci ridimensionamento subito sotto.
-
Quote:
Gambero
Hai provato a disabilitare il drawer della touchwiz?
Opzioni sviluppatore.
Per accederci devi fare:
- Tab Altro/info dispositivo
- Scorrete fino a Versione Build
- Iniziate a fare tap sulla voce fino a quando non leggerete che sarete sviluppatori.
- Tornate indietro e sempre nel tab altro avrete adesso l’opzione!
Alla voce "disegno" delle opzioni sviluppatori disabilita "animazione ridimensionamento" e anche le 2 voci ridimensionamento subito sotto.
Cosa comporterebbe questa modifica?
-
Quote:
Gambero
Lista app
orologio
crea sveglia
Volendo puoi metter l'orologio scorrendo verso destra nella schermata blocco e aggiungerlo come app comoda comoda.
rotfl dooth ... che p*rla! grazie per la dritta :)
-
Quote:
Dantus
Cosa comporterebbe questa modifica?
mettendo disattivata dovrebbe e sottolineo il DOVREBBE (non ne son sicurissimoi) limitare la grafica della touchwiz rendendola più veloce.
Tanto si può sempre ripristinare nello stesso modo da "opzioni sviluppatori".
-
Quote:
Gambero
mettendo disattivata dovrebbe e sottolineo il DOVREBBE (non ne son sicurissimoi) limitare la grafica della touchwiz rendendola più veloce.
Tanto si può sempre ripristinare nello stesso modo da "opzioni sviluppatori".
Infatti... L'avevo fatta appena preso e secondo me non cambia nulla...
-
Prima dell'aggiornamento di oggi mi migliorava la situazione di parecchio soprattutto nell'apertura delle cartelle.
Ora si sente poco la differenza.
-
mettendo a 10x si vede a cosa serve, è l'animazione di transizione tra le app .. mettendo disattivato dovrebbe essere istantanea, senza "sfumature"