Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
I giochi che hai provato girano bene? Hai notato lagg sui giochi?
Ho visto nelle recensioni che l'apertura dell applicazione s-health è molto lenta. Hai riscontrato anche tu questo ritardo?
Per quanto riguarda s healt no non ho riscontrato questa cosa...
I giochi girano che è una meraviglia... Real Racing sembra un gioco per console di questa generazione..
Ottimo pure Most Wanted..
La cosa che mi ha stupito oltre ai colori è il suono... Spettacolo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Grazie mille... se non ti dispiace appena lo carichi al 100% e lo scarichi fino al 5% (senza che hai la necessita di metterlo in carica) puoi fare degli screen te ne sono grato!! Comunque usi sempre luminosita al massimo?...Anche perche è lo schermo che consuma.... ma usare un gioiellino come l'S4 con luminosità bassa per me è un sacrilegio!!!;)
Ciao e superGrazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Grazie mille... se non ti dispiace appena lo carichi al 100% e lo scarichi fino al 5% (senza che hai la necessita di metterlo in carica) puoi fare degli screen te ne sono grato!! Comunque usi sempre luminosita al massimo?...Anche perche è lo schermo che consuma.... ma usare un gioiellino come l'S4 con luminosità bassa per me è un sacrilegio!!!;)
Ciao e superGrazie
Mi sono dimenticato però di dire che lo schermo è passato da 78 a 66 nel giro di circa un ora e non usandolo... Almeno... Ho scollato un po le pagine e usato un po' Tapatalk... Speriamo migliori...
Ma come hai detto tu.. Con uno schermo così e un processore del genere... Era da aspettarselo...
-
Spesso mi incanto a fissare lo schermo... Che colori... Sembra finto...
Alla faccia di chi diceva che la differenza tra note 2 e s4 per quanto riguarda lo schermo difficilmente si noterà....
C'è eccome...
-
Salve ragazzi... Il telefono è bellissimo tutto ok... solo che ho notato una cosa... quando faccio lo scrolling verso il basso e verso l'alto (e solo in quel caso) su colori scuri (esempio nelle impostazioni) la grafica sembra si spasci (sbava il colore) un pò, ad esempio le righe delle categorie (Inserimento e controllo, Perosnalizzazione ecc) diventano per metà di colore blu scuro durante lo scrolling... problema software o dello schermo? Oo
Inoltre sono disponibili aggiornamenti?
Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies ma via wireless non me ne trova (Il mio CSC è ITV).
-
A mio avviso e sottolineo a mio avviso le prove (come in formula 1, moto gp e in tutte le competizioni in genere) si fanno al massimo delle prestazioni... comunque ribadisco un grazie per il tuo test sull'S4 per la comunità di androidiani ;)
-
Luminosità automatica a 0 consumo schermo 73%
Luminosità al massimo 73%
È normale?
Cmq il telefono è carico appena lo stacco segno l'ora e vediamo quanto dura... Io lo testo come lo userei io di solito... Quindi con illuminazione al massimo :thumbup:
-
Quote:
mitic
Come ai trovato la funzione è di usare il cellulare senza toccarlo? E lento o abbastanza veloce... Cioè riesce a percepirli subito o comandi io dico senza toccare lo schermo... Grazie mille
Si funziona tutto perfettamente...
L'unica difficoltà l'ho trovata con l eye scrool...sia per lo scorrimento delle pagine che nei video... Ho provato ma non va in pausa... Devo provare in un posto più illuminato... anche se l'ho provato poco...
Ora provo sotto la luce...
-
Ok provato sotto la luce... La navigazione web con lo scorrimento oculare va benissimo appena riconosce che lo stai guardando...
Per quanto riguarda i video.... No... Non riesco a far sì che vada in pausa... Boh... E... Si l'impostazione è attivata... Mah..
-
prime impressioni sono buone sopratutto la luminosità
peccato per il problema che non riesco a eliminate di quando vi arriva un sms e viene visualizzata la notifica sulla schermata blocco