Si ho capito... Quello sì...
Ma non influisce sulla Ram e fluidità generale più di tanto... Quello intendevo...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
ragazzi qualcuno ha il problema della polvere che dallo spazio tra cornice/vetro, va a finire sotto il display? :o
Ciao grazie...
Ho confrontato oggi il mio S3 con l'S4 in esposizione da mw; dire molto e' troppo, direi leggermente o poco, ma proprio poco piu' che leggermente. Provati entrambi al max della luminosita' e col risparmio energetico disattivato(era gia' disattivato). Decisamente meglio i bianchi, provato con tutte le ottimizzazioni disponibili, ho lasciato poi il flag sulla voce "ottimizza schermo".
@Dantus
di sera/notte mi acceca anche l'S3, il paragone non si pone se la luce ambiente e' bassa perche' son piu' che sufficientemente luminosi tutti.
Ti avevo chiesto la cortesia di provare la vibrazione per verificare eventuali strami rumorini, ma l'ho fatto io oggi con il modello in esposizione al mw: ho sparato al max la vibrazione e provati tutti i motivi con l'S4 appoggiato all'orecchio(i commessi mi guardavano male!), ma per fortuna non ho riscontrato alcun altro rumore strano oltre a quello della vibrazione.
Ho pero' dimenticato di provare spegnendo e riaccendendo il dispositivo: che emetta quell'ulteriore rumorino solo all'avvio? Da quel che ho letto qui sul forum, chi lo segnalava diceva di averlo notato all'avvio ..correggetemi se sbaglio!
Posso chiederti in che senso meglio i bianchi? MEno azzurri?
Tutti aprlano dei bianchi azzurri, nel GS3 erano piuttosto giallognoli o panna, in quelli posseduti da me.
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
[QUOTE=Dantus;3753248]Allora il terminale in sé non si è mai surriscaldato, tranne mente giravo un video a mio figlio col flash e ad un certo punto si è spento e non ricordo se anche interrotto, dicendomi che la temperatura era troppo alta...
Adesso è così...
[\QUOTE]
Ciao Dantus. mi potresti dire come si può visualizzare questa schermata??
E poi....per visualizzare l'utilizzo di RAM (per eventualmente svuotarla)???
X caso c'entra la modalità sviluppatore??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86