CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ragazzi, buono a sapersi...l'anno scorso su 3 differenti GS3 avevo sempre magagne allo schermo, dopo recessi e vendite mi sono skaxxato e ho lasciato perdere... L'ultimo giro un alone giallognolo a metà schermo

Su schermata tutta bianca avete aloni/ sfumature gialle o tutto ok? Anche su questo -come nel gs3- appena lo si inclina va tutto in un riflesso che butta sull'azzurro?

Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Misterx86;3783058]
    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio

Basta vhe vai in impostazioni batteria....per la ram tieni premuto il tasto hoem

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ahhhhh..eccoo!!!!E' un pomeriggio che ci sbatto la testa!!!!!!Grazie mille!! :-)

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Aggiornato con firmware ufficiale(ieri sera non ho avuto tempo di flashare quella tedesca)migliorato la fluidità in se,la twz sembra che non lagghi più,il menù è bello scorrevole.Ho provato a fare 2 wipe della cache ma mentre parte subito dopo mi da errore(boh).
    la galleria immagini fa veramente pena,ho dentro 1450 foto su scheda sd classe 10,apro la galleria e ci mette circa 10 secondi ad aprirle tutte,mentre le stesse foto le ho nel meizu mx2....le apre tutte istantaneamente,per avere quasi le stesse prestazioni devo usare quick pic(che le apre immediatamente).in 2 giorni di utilizzo nessun problema riscontrato,giocato quasi 1 ora a realracing,telefono tiepido e sopratutto nessuno scatto(cosa che avevo notato prima dell'aggiornamento)Il browser purtroppo pecca ancora di fluidità mentre ho notato che le gesture funzionano alla perfezione,non ripeto mai lo stesso gesto.Fotocamera migliorata velocità.
    In fase di test. ciao
    dimenticavo...come ram sono sceso quasi a 700...non male.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Sul mio S3 ho sempre flashato e usato le ROM ufficiali Polacche, con le quali mi sono sempre trovato benone. Oltre ad avere prima una certa versione di Android se per caso vi era un benche' minimo problema software, baco, dopo pochi giorni ne usciva una successiva che sanava la situazione. Attualmente, ho infatti la JB 4.1.2 installa a Settembre/Ottobre(da circa 1 mese mi si e' aggiornata via OTA, avevo pero' dovuto ripristinare temporaneamente il kernel originale), ma arrivata in versione Italiana solo a Gennaio, se ben ricordo.
    Probabilmente faro' cosi anche con l'S4, quando arrivera'. Anche vero che non ha laggato l'esemplare provato oggi da mw, ma l'ho provato per pochi minuti ...
    Forse sono stato un po o.t.
    Ultima modifica di cyberZ; 02-05-13 alle 19:53 - Motivo: grammatica

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento devo dire che la fluidità è migliorata sensibilmente. Unica cosa che mi infastidisce è questa benedetta vibrazione, soprattuto all'avvio. Sono quasi tentato a portarlo in assistenza per vedere cosa dicono

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

[QUOTE=royy7;3783032]
    Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Allora il terminale in sé non si è mai surriscaldato, tranne mente giravo un video a mio figlio col flash e ad un certo punto si è spento e non ricordo se anche interrotto, dicendomi che la temperatura era troppo alta...
    Adesso è così...

[\QUOTE]

Ciao Dantus. mi potresti dire come si può visualizzare questa schermata??
    E poi....per visualizzare l'utilizzo di RAM (per eventualmente svuotarla)???
    X caso c'entra la modalità sviluppatore??
    La prima vai in impostazioni >batteria > schermo...
    Per la ram tieni premuto il tasto home... Premi tutto in sinistra e poi bai su ram e fai cancella memoria...
    No tutto ciò non ha bisogno delle opzioni sviluppatore...

Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ragazzi potete dirmi se la rotazione delle immagini quando si mette il cellulare i orizzontale è rapida?oppure è migliorata con l'aggiornamento?nei vari video test ho sempre notato che s4 era il più lento di tutti a fare questa operazione!

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento devo dire che la fluidità è migliorata sensibilmente. Unica cosa che mi infastidisce è questa benedetta vibrazione, soprattuto all'avvio. Sono quasi tentato a portarlo in assistenza per vedere cosa dicono
    Non so e hai letto i miei post precedenti: hai provato a fare dei test se lo fa anche durante l'uso normale o solo all'avvio? L'S4 che ho provato oggi da mw non emetteva alcun rumore strano insieme, prima o dopo la vibrazione, ma non ho provato a riavviare il cellulare.
    Ehm ..chiaro che la vibrazione in se all'avvio/spegnimento e' normale, ma non altri rumorini!
    Ultima modifica di cyberZ; 02-05-13 alle 20:02 - Motivo: Chiarimento

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete dirmi se la rotazione delle immagini quando si mette il cellulare i orizzontale è rapida?oppure è migliorata con l'aggiornamento?nei vari video test ho sempre notato che s4 era il più lento di tutti a fare questa operazione!
    Magari fosse rapida..ci mette quasi 2 secondi.la galleria immagini fa veramente pena.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come ho scritto nell'altro topic anche io avevo notato che la vibrazione rispetto ad s3 è molto più forte, durante l'uso ho risolto regolandola e mettendola al minimo, ma all'avvio e quando lo attacco al carica batterie vibra davvero forte. Mi è stato detto da altri utenti che è normale perché anche a me era venuto il dubbio che qualcosa non andava sul mio dispositivo. A quanto sembra invece è una cosa voluta questa vibrazione oltre ogni limite cui siamo abituati xD

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio