con l'aggiornamento è migliorata la rotazione?la stessa cosa anche con il firmware tedesco?la galleria purtroppo anche su s2 faceva pena io uso da sempre quick pick velocissimo!
Visualizzazione stampabile
Il rumorino,si presenta solo quando la vibrazione è al massimo, ho fatto ogni tipo di prova. Riducendola di una tacca il rumore diminuisce fino quasi a scomparire. Chiaro che la vibrazione durante l'accensione non può essere regolata ed essendo al massimo produce questo fastidioso problemino. Praticamente durante la vibrazione, oltre al normale rumore di rotazione del motorino si sente come un ulteriore suono prodotto da parti in plastica che vibrano. Non so se mi sono spiegato.
Hai pienamente ragione,anche prima dell'aggiornamento ci metteva un po a girare....è che sto facendo figure al lavoro,sono l'unico su 500 persone ad averlo e se mi chiedono di fargli vedere la galleria delle immagini devo prima mandarli a bere un caffè e prendere tempo.Sono un pochino deluso.con l'hardware che ha doveva volare sto coso,invece volano solo maledizioni...:'(
Ci sono ragazzi il mio primo post con il galaxy s4. Devo dire che io non ho trovato i problemi di fluidita che molti hanno riscontrato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ok... Perfetto... Il nuovo aggiornamento sembra davvero aver migliorato la stabilità generale del sistema... Così come il browser... Proprio come quello tedesco...
Ma una domanda...
Anche a voi è sparito il WALLPAPER DEI PALLONCINI? :(
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
buona sera ragazzi io avevo stessi problemi di lag continui soprattutto in chiusura di applicazioni, era veramente na cosa schifosa. ora con l'aggiornamento migliorata la fluidità in chiusura di applicazioni zero lag, unico punto debole è ancora la galleria, li i lag soprattutto quando si fa lo zoom su una foto sono frequenti. mi chiedevo un altra cosa i file pdf da voi ora si riescono ad aprire anche con adobe reader o solo (come il sottoscritto) con polaris office? appena provo ad aprire un file appena scaricato con adobe reader mi dice "impossibile aprire il file" mentre quelli che erano già in memoria sd dal vecchio cellulare riesce ad aprirli...bha...
State ancora andando ot....
Questo thread serve per lasciare o chiedere commenti proprie impressioni nell'utilizzo del gs4 non per chiedere come risolvere problemi o altro.
Rimanete in tema altrimenti chi si appresta a leggere per capire come va il device si perde negli ot.
Vi ho già detto che in evidenza in cima alla pagina c'è un thread apposta
Grazie
Thread ripulito
Dopo un po di utilizzo devo dire che la maneggevolezza è aumentata molto in confronto ad s3
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2