Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matthew79
Opinioni obiettive e non da nerd :D sul display....vale davvero da solo la scelta su S3?
Attualmente mi trovo a dover scegliere tra GS3 a 359€ e GS4 a 599€
Guarda.. Le mie impressioni fino dall'inizio sono state stupefacenti riguardo il display.. Ha una definizione e dei colori invidiabili... La luminosità dopo che ti abitui ti sembrerà sempre bassa... Ma di notte ti acceca...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
marci4na
qualcuno mi può confermare che c'è il modo di poter scattare le foto con i tasti volume?
graziass
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
salvo1288
Salve a tutti,
io possiedo un s3 lte e sono tentato di passare a questo gioiello.
voi che dite ne vale la pena ? dritte su versione tra i9505 e i9500 e link affidabili per l'acquisto in web.
se ho sbagliato discussione per la domanda chiedo scusa in anticipo grazie a tutti
Sei ot.
Per le tue domande ci sono thread diversi creati apposta
-
Dopo quattro giorni di utilizzo personalmente sono molto soddisfatto, display e durata batteria ottimi, solo dal,a navigazione web mi aspettavo di meglio, ma sicuramente si sistemera'.
-
Quote:
billi
Dopo quattro giorni di utilizzo personalmente sono molto soddisfatto, display e durata batteria ottimi, solo dal,a navigazione web mi aspettavo di meglio, ma sicuramente si sistemera'.
Il display lo usi con quanta luminosità?
-
Quote:
Dantus
Il display lo usi con quanta luminosità?
Luminosita' al massimo
-
Quote:
billi
quindi riesci a coprire tutta la giornata??ma con un altro browser i lag spariscono giusto??
-
Finalmente è arrivato anche il mio Galaxy s4 nero nuovo nuovo preso ieri :-D
-
Quote:
Gerardo87
Finalmente è arrivato anche il mio Galaxy s4 nero nuovo nuovo preso ieri :-D
Bene... Attendiamo le tue prime impressioni... ;)
-
Porto un impressione al primo uso di s healt Nell misura della temperatura... Avete provato a calcolare il livello di comfort? A me segna 29° in casa ma mi sembra strano boh... A voi da temperature esatte?