Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Personalmente quando leggo questi commenti (non offenderti) cado dalla sedia dalle risate. Se uno è un fotografo anche semi professionista è ovvio che per le foto usera delle macchine dedicate. Qui stiamo parlando di uno smartphone che fa foto con una qualità MAI vista in un altro smartphone e anche meglio di qualche macchinetta senza pretese che si trova in commercio. Paragonare la fotocamera dell'S4 o comunque di qualsivoglia altro smartphone è come paragonare una Ferrari "normale" a una da F1...che paragone è? :confused:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Appunto ho comunque detto che resta allineato agli altri smatphone senza comunque eccedere,semplicemente quello che guadagna nelle foto diurne paragonate a qualsiasi altro smart top di gamma esempio htc o lumia 920 le perde tutte nelle foto notturne o controluce, sempre rispetto a questi 2 cell come riferimento...cosi evito di tirar fuori reflex ecc...che ho paragonato solo per far capire la difficoltà di gestione di così tanti pixel a foto iso elevati ovviamente non ci sono paragoni da fare con una reflex...forse mi sono epresso male io e chiedo venia...comunque torniamo al confronto con i nostri smatphone se ci fermiamo sui top di gamma e che abbia provato i 2 cell che ho memzionato sa che nelle foto a bassa luminosità perde parecchio sia perche non ha uno stabilizzatore ottico che permette di usare tempi più lunghi senza entrare nel mosso fotografico,quindi se nella stessa condizione fotografiamo la stessa cosa chi ha lo stabilizzatore userà tempi lunghi e automaticamente iso più bassi a favore della qualità. ..cosi come htc con i suoi sensori maggiori permette di imagazinare maggior luce oltre al fatto che avendo solo 4mxp ha meno disturbo digitale...e quindi secondo me in una foto diurna dove comunque non penso che ci sai qualcuno che faccia stampe poster, quindi inutili tutti quei megapixel, anche perché non penso proprio che la maggior qualità reale sia dovuta solo al fatto che abbia 13mpx ma sopratutto a una buona ottimizzazione di software e sensore, queloo che penso che uno smart di oggi debba offrire sia appunto riuscire a fare foto decenti in condizoni di scarsa luce e mi dispiace ma dagli altri 2 il nostro non è all'altezza ancora...opinioni personali e riferite a paragoni con altri smartphone ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
anch'io la penso così per la fotocamera, per me è quasi perfetta, almeno per gli scatti con la luce e lo scatto e via. poi se vogliamo aggiungere l'immagine nell'immagine .... e tutto il resto, vince a mani basse.... distaccando di molto il secondo arrivato...... per le recensioni di fotografi professionisti bisogna cambiare forum.....
che dire si scorrere le pagine con gli occhi e da lontano con le mani......... probabilmente altri rosicano un po' ....... e diranno, sono cose che non servono, funzionano male .....
ho visto tutte le recensioni "professionali" su youtube dove contandogli i peli nel..... hanno sottolienato tutti i lag ........ecc....... ma questo è solo per loro,
è meglio specificare, ovvero, a mio avviso l' 80/90 % degli utilizzatori, come me, neanhce se ne accorge di questi difetti, è un smartphone eccellente, con notevoli miglioramenti rispetto all' S3, tipo lo schermo, eccellente di giorno..... continua a fare schifo sotto il sole...
notevoli miglioramenti alla batteria, praticamente ci si arriva a cena........ sotto sforzo scalda un po'.......
ricezione, a mio avviso, ottima
S4 nero che "gira" velocissimo con SPB ....
al prossimo aggiornamento ......
p.s.
preciso che prima del Galaxy S3 ero meladipendente .....
ciao
Giuseppe
-
Vi ricordo che il thread non è neanche una chat, esprimete la vostra impressione e non commentate le impressioni degli altri.
Non dovete esprimere ad ogni post di nuovi utenti la vostra condivisione o meno.
grazie
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho provato un test su antutu e questo è il mio risultatoAllegato 59795
P.S.
avevo dimenticato di chiudere le app , sinceramente non ci ho pensato.
-
Aggiornamento:
- 4 Giorni di utilizzo.
- Fotocamera interessante, sinceramente però, provenendo da S2, per me era già più che buona. Simpatiche le possibilità di personalizzare le modalità di scatto, con un HDR però un po' lentino per via dell'elaborazione. Immagine in movimento molto carina :D
- Microlag risolti semplicemente disattivando Google+ in 3G (solo WiFi) ma, soprattutto, caricamento immagini SOLO durante la carica del telefono. 24h senza microlag alcuno. (E batteira, sembra, un po' migliorata....ma ancora non mi pronuncio)
Passo e chiudo (per ora).
-
Dopo 18h di utilizzo posso esprimermi su alcuni aspetti di questo mio nuovo terminale.
Qualche microlag è presente, ma confido verrà risolto nelle prossime settimane, con qualche update. Per quanto riguarda la fotocamera ottime foto veramente. Lo schermo è qualcosa di impressionante. Poco utile (e a volte poco preciso) il sistema di eye scrolling, mentre perfetto e il sistema che permette di sfogliare la galleria passando la mano sopra i sensori.
Per quanto mi riguarda mi posso definire pienamente soddisfatto. Ovviamente se entro qualche mese non fixano i lag mi incavolo seriamente ahah
-
Continuano le mie impressioni positive sulla fotocamera. ..ho scattato oggi un paio di foto all aperto nell asilo dove porto i bambini. . Le foto sembrano a dirpoco spettacolari,anche se fate lo zoom...
Secondo voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/unejaqu3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/apanesyd.jpg
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Prima impressione.....
Non pensavo fosse possibile, ma il display è un passo avanti incredibile, rispetto al GS3.
Sugli LCD/IPS non credo sia così tanta la difefrenza tra 720p e 1080p (l'ho sempre reputata una trovata comemrciale al pari dei megapixel), ma qui, complice probabilmente l'uso della tecnologia pentile che offre un 30% di pixel in meno rispetto alle matrici RBG tradizionali, il salto c'è, eccome, e si vede tanto tra 720p e 1080p.
A medio bassa luminosità pare davvero stampato.
-
Complessivamente il telefono é spaziale in tutto tranne l'audio che fa pena collegato via aux con la mia macchina.Spero sia un difetto risolvibile via software perché é come passare dal giorno alla notte anche rispetto a un iphone 3gs.Un audiofilo potrebbe rimanere schifato ed avere conati di vomito
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddykoodoo
Complessivamente il telefono é spaziale in tutto tranne l'audio che fa pena collegato via aux con la mia macchina.Spero sia un difetto risolvibile via software perché é come passare dal giorno alla notte anche rispetto a un iphone 3gs.Un audiofilo potrebbe rimanere schifato ed avere conati di vomito
Solo via aux però. ..perché in cuffia si sente da dio e anche con l alto parlante del cell....
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505