Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Solo via aux però. ..perché in cuffia si sente da dio e anche con l alto parlante del cell....
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
dante mi spiace ma non sono daccordo,,,,in cuffia l'audio fa schifo.Lontano anni luce dal meizu....mia figlia suona chitarra elettrica,ha orecchio fine e lha notato subito.
Non pompa per niente,è un audio normale di un cellulare.
Per il resto sembra che si è slegato dai lag,qualcuno ogni tanto ma poca roba.
Batteria nella norma,dopo 5 cicli direi ottima,certo che se lo usi di continuo la batteria te la prosciuga.
Contentissimo di averlo preso.(prima no)
-
l'aux fa schifo in senso di volume in quasi tutti i cellulari iphone compreso visto che ce l'avevo!!!
-
Io comincio a non sopportare più questi lag e il ricaricamento dei widget....ero convinto di essermeli lasciati alle spalle foj questo s4 ..invece...:(
Non ci spero neanche con il prossimo aggiornamento,avendo già provato un FW MDN non cambia nulla. ..
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Non sarò proprio InTopic, ma i problemi di LAG nella galleria ce li ho anche io con il Note 2 (Cosa veramente assurda), infatti uso la galleria immagini di Android 4.2.2 che è veramente ottima. Ma so che può dare fastidio, spero venga risolto, anche se dubito visto che comunque questi problemi non sono stati risolti con il note 2 che è uscito 6 mesi fa.
FINE OT.
La mia prima impressione comunque è ottima, qualche problemino sporadico, ma posso dire che il telefono gira che è una favola, per adesso sto testando quello di mio fratello (Che uso più io :P) Sto usando in modo compulsivo S-Health ed èp veramente una chicca!
Giudizio finale: ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!
PS: Io aspetto di prendermelo con la promozione della vodafone visto che abito in Veneto (Devo solo cercare di farmi attivare una Carta di Credito, anche se la vedo difficile visto che sono uno studente universitario. :( )
-
Preso anche io nero no brand
Che dire?
Lo adoro ed è un piacere tenerlo in mano ha una qualità ottima
Lo schermo è un gioiello
Fotografie sono di un altro livello rispetto a S3
Aggiornato appena acceso e non ho lag
Batteria che mi ha sorpreso con il 50% in 4 ore di cui 2 e 30 di schermo acceso ed il tutto al primo ciclo
Nuovi sensori molto piacevoli da usare
Insomma sono soddisfatissimo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
bassplayer84
Sei sicuro di aver ottimizzato l'audio quando collegato ad una periferica o sistema di casse?
Di base non attiva il boost del suono e l'equalizzatore, prova a controllare.
Ho avuto vari pareri, da gente abbastanza pignola per la qualità di audio in cuffia, che finalmente con S4 hanno fatto il salto i qualità rispetto a S3 e Note2...
Prime impressioni, non consigli su come risolvere
Quote:
Brrmatteo
È una mia impressione o s4 in Italia è commercializzato solo in versione con 4 core
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Completamente off topic
Quote:
mitic
Si ce solo il 4 core pero sei ot
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Giusta osservazione
Ma se diamo soddisfazione a chi va ot, credi che avrà mai l'interesse ad usare i giusti topic? ;)
........
-
bu saro' io che vado controcorrente... arrivo da gs3 e devo dire che anche se appena ho preso l's4 ho aggiornato subito al firmware mdm via ota e fatto subito i wipe, e' ancora scattoso sia nei menu che nei giochi... nei giochi direi quasi inutilizzabile, riesce a scattare pure cut the rope... per non parlare di gta vice city e batman che sono al quanto ingiocabili... come qualita' non c'e' paragone con s3, l'estetica a me piace tantissimo e lo schermo e' spettacolare,la batteria dopo 3-4 cicli almeno attiva a fine giornata con uso abbastanza intenso, ma sti lag non li posso proprio vedere, spero che non sia perche' la cpu non riesce a gestire bene lo schermo full HD, ma sia una cosa risolvibile a livello software perche' se no secondo me sto s4 per il momento e' un bel ''pacco''...
-
Visto che molto spesso nei vari thread presenti nella sezione S4 si va un pò ot, e che il thread OFF TOPIC GALAXY S4, viene visto da pochi
abbiamo pensato di riportarlo in sezione, così da poter aver un topic dove "divagare" sui vari argomenti senza intasare quelli specifici presenti in sezione
mi raccomando non esagerate ;)
Lo Staff
-
Quote:
dieguccio
Visto che molto spesso nei vari thread presenti nella sezione S4 si va un pò ot, e che il thread OFF TOPIC GALAXY S4, viene visto da pochi
abbiamo pensato di riportarlo in sezione, così da poter aver un topic dove "divagare" sui vari argomenti senza intasare quelli specifici presenti in sezione
mi raccomando non esagerate ;)
Lo Staff
Dieguccio, posso proporre di permetterci di richiedere chiarimenti ai possessori di S4 quando descrivono la loro esperienza d'uso?
Più di una volta, senza assolutamente andare OT, ho chiesto delucidazioni su alcune informazioni che ci davano attraverso le loro mini-review: il mio post è stato cancellato.
A quel punto, le descrizioni perdono molto valore in quanto non riusciamo a capire alcuni passaggi...
Spero non mi cancellerai anche questo :)
-
Be guarda io arrivo da s3 e note 2 oddio non puoî pretendere che alle primi aggiornamenti si tolgono tutti i bug ,io il mio non lo trovo cosi eccessivamente laggoso si qualche bug fastidioso ma nei giochi non vedo rallentamenti grossi ingestibili ,pian piano il bimbo cresce bisogna aver in kinimo di fiducia :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2