Allegato 60378Allegato 60379
usato quasi totalmente col 3g e senza wifi chiamate fatte, una centinai di messaggi via what's app un pò di navigazione web e schermo sempre al massimo della luminosità!!!
Visualizzazione stampabile
Allegato 60378Allegato 60379
usato quasi totalmente col 3g e senza wifi chiamate fatte, una centinai di messaggi via what's app un pò di navigazione web e schermo sempre al massimo della luminosità!!!
Dopo 1 settimana di uso intenso posso ritenermi pienamente soddisfatto. A ciò che ho scritto precedentemente posso aggiungere:
- La batteria non è poi così male e in un certo senso dura di più di S3. Dipende da che uso si fa del terminale.
- Lo schermo è megagalattico e questo l'avevvo già detto ma la cosa che mi ha sorpreso veramente è la sua fruizione sotto il sole che è praticamente perfetta al contrario di S3 che non si vedeva assolutamente nulla!
- Andrò contro corrente ma per me il terminale è fluidissimo, non perfetto, ma fluido. Sarà che non sono un tipo che al minimo lag si lamenta ma per esempio con S3 a volte mi disturbavano i lag che aveva. Con S4 neanche ci faccio caso, segno che è molto più performante.
Riepilogando soddisfatto!! :D
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Beh per essere il mio primo android (provengo da qualche iphone e precendenti "palmari" XD) devo dire che sono contento!
Ero un po' preoccupato per il passaggio da iOS, ma il feeling è stato immediato.
I difetti noti? Se proprio proprio ti infastidiscono i micro(!)lag allora cambi launcher e browser e tutto si risolve.
Ma lo schermo e la facilità di personalizzazione è fantastica!
Ho venduto il 4S a 420 e questo preso a 329! beh... ogni tanto qualcosa mi va dritto in questo periodo ah ah...
Cmq tornando a noi... Sotto il sole nessun problema di visibilità (non si vede bene ovvio, ma si legge! ci devi proprio vedere un film?)
La batteria? Posto uno screen... Oggi ci ho smanettato parecchio (cmq soprattutto in wifi)...
Allegato 60555
prima ho postato nella discussione sbagliata...comunque il cel mi si è spento dopo 25 ore di utilizzo di cui 3 ore e 20 minuti di schermo, e sono solo alla prima ricarica quindi non mi posso assolutamente lamentare.nell'utilizzo quotidiano non ho riscontrato nessun tipo di lag o altro anzi la fluidità è sempre stata perfetta
Ieri ho comprato anche io il mio s4, caricato al massimo e poi uzato un bel po', questa mattina ho fatto il root e messo alcune applicazioni, il primo ciclo di ricarica é durato solo 10ore ma 5 con screen on, prima avevo s3 e la differenza dello schermo e la fluidità sono le cose che mi hanno davvero colpito, oltre a tutte le varie gesture, scalda piu di s3 ma non di molto, e si raffredda subito, per il resto é troppo presto per esprimermi
Ciao a tutti, sono felicemente in possesso del mio bel gslaxy s4 da lunedi! Precedente smartphone l'iphone 4. Dopo aver comprato a novenbre il note 10.1 (preferito all'ipad dopo ampia documentazione in rete), ho deciso che il mio prox telefono sarebbe stato il note 2 o s4, ed eccomi qua.
Pienamente soddisfatta dell'acquisto, come giá abbondantemente ribadito da altri, lo schermo é fantastico, ci sono tanyissime funzioni (più o meno utili) da provare e scoprire.. Per me che vengo da iphone c'è anche qualche neo: touch un pó troppo sensibile, tasti tastiera troppo piccoli (spesso sbaglio nella digitazione) (magari c'è qualche programmino per metterne un'altra..) ho poi l'impressione che sia un pò delicato, l'iphone mi è caduto millemila volte senza mai avere un problema, vedremo questo.
Ho letto tante rimostranze su batteria e micro lag, sarà che l'ho aggiornato appena preso, ma io non li noto.. Batteria poi..caricato ieri mattina è ho ancora il 22% (però in attesa della portabilità sto usando anche l'altro). Ciao!
Tempi di ricarica: quasi 2 ore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
la mia prima impressione è stata.... ma dopo questo che senso hanno i tablet?