Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io comprato ieri alle 20.
Caricato al 100% e ora la batteria è così.
Le impressioni sono ottime. Lo schermo davvero impressionante.
Watchon utilissimo per me.
Dimensioni non eccessive.
Suoni ottimi.
Velocita ottima senza lag secondo me.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti! Che dire dello smartphone... le critiche che tutti fanno per me non hanno ragion d'essere, schermo eccezionale, il migliore al momento, Watch on utilissimo, air view utile, air gesture funzionano benissimo, anche lo scorrimento intelligente,modalità guida comoda. La batteria se non uso la connessione dati, ma con il wi-fi e giocando, navigando, messaggiando ci faccio 16/17 ore tranquillamente, se poi mi risparmio lo carico ogni giorno e mezzo.
Pecche: i comandi vocali funzionano bene se non hai rumori in sottofondo, altrimenti fai un po' di fatica. lettore ottico troppo limitato, dovrebbe essere in grado di prendere maggiori porzioni di testo, spesso ti riduci a singole parole. Fotocamera serve uno stabilizzatore hardware, così arranca un po'.
Ma mi basta guardare la definizione dei colori per stare bene!!! Ottimo telefono, chi lo critica perché è plasticoso si scorda che gli altri non possono sostituire la batteria facilmente e non possono avere micro - sd. Secondo me la scelta della plastica è ancora oggi necessaria.
-
Dopo esattamente 2 settimane dal suo acquisto il telefono ha una prestazione energetica migliore e ancora non ho avuto nessun blocco ne sltri problemi , tutti i giochi girano con una fluidità ottimale.
-
Io ce lo da 1 settimana circa e per me è veramente fantastico sia schermo che fluidità.. La tachwiz la trovo molto bella e comoda rispetto alle altre versioni...
Uniche 2 pecche che ho trovato riguardano la tastiera Samsung non mi sta dietro quando scrivo e poi a volte mi sbaglia le parole, però alla fine basta mettere la SwiftKey per me spettacolare..
Poi un altra pecca secondo grande e da delle foto con scarsa luminosità veramente che fanno pietà... Credevo fossero migliori e poi molte volte vengono mosse... Però per il resto è j grandissimo telefono... Fino ad ora la batteria a soddisfatto e anche tutto il resto peccato per le foto...
-
preso oggi..
con calma lo proverò.. intanto continuo a usare il mio s3..
per ora mi piace.. per quel poco che ci ho fatto.. però mi sembra che l's3 abbia una qualità migliore.. per esempio se guardo le icone del tema che ho installato, sull's3 sono molto più nitide..
idem i fili d'erba in uno sfondo che ho messo su entrambi i telefoni..
boh..
-
2 allegato(i)
Prima carica! Direi eccezionale! Wifi e dati sempre. Luminosità auto e sensori off
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic
la mia prima impressione è stata.... ma dopo questo che senso hanno i tablet?
Ti quoto, ho s4 da due giorni, lo schermo è davvero impressionante e il processore regge qualsiasi cosa, ottimo anche per la lettura, al buio uso screen filter per abbassare ulteriormente la luminosità
-
Prime impressioni strapositive!!!!!!!!!
Qualce piccola nota dolente:
Non ci sono piú i preferiti google nel browser stock...
Luce un po scarsa...ottima la definizione ma avrei preferito piú luminosità. ..
Troppi programmi samsung...(possibile che la ram sia giá ad 1.2??!)
16 gb sono giá troppo pieni di default e forse ormai i 32gb di store dovrebbero essere il formato minimo..
Qualche piccolo lag con Chrome
Non esegue la sincronizzazione di Dropbox
Cmq é Favoloso
!!!!!!
-
Possiedo il mio Galaxy da una settimana, devo dire che ogni giorno tende sempre a migliorare le prestazioni, la batteria è da 10+ . Con un uso eccessivo la ricarico una volta al giorno.
Schermo da Urlo.
Una pecca, non mi piace dove è posizionata la cassa, se appoggi il telefono sul tavolo, con il vivavoce, non si sente bene!!!
-
Primo ciclo di ricarica , sono davvero soddisfatto !!! Non pensavo reggesse il mio uso intenso :)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/20/nejureje.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/20/zebaju5a.jpg