Ancora ot.... Cancellati... Lasciate il thread a chi riporta le proprie impressioni senza commenti ne domande.
Per queste cose usate le discussioni in evidenza in cima alla pagina, c'è anche una raccolta/indice QUESTA .
Grazie,
Visualizzazione stampabile
Ancora ot.... Cancellati... Lasciate il thread a chi riporta le proprie impressioni senza commenti ne domande.
Per queste cose usate le discussioni in evidenza in cima alla pagina, c'è anche una raccolta/indice QUESTA .
Grazie,
Prima settimana di utilizzo: davvero un ottimo terminale, tutto perfetto eccetto foto in notturna che nn vengono benissimo(gia si sapeva) e qualche microlag soprattutto nelle impostazioni e passando da un app all altra
Salve, sono oramai 3 giorni che uso s4 e sto notando molti lag ed impuntamenti... sia nella navigazione web (sia col browser stock che con crome) sia nell utilizzo delle app che spesso si bloccano e danno errori.
Questi errori o blocchi non li riscontravo per esempio con il Nexus4.
Sono un po deluso da questi telefono, ogni volta riprovo a prendere un Android ma poi dopo pochi giorni rimpiango l ottimizzazione e la fluidita che solo iOs offre...
Possibile che non riescano a fare un top di gamma senza lag o impuntamenti?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
cancellati ot, LEGGETE IL TITOLO E IL PRIMO POST PRIMA DI SCRIVERE
p.s.
grazie misterx
Eccomi con le mie impressioni (provengo da iphone 5 e nexus 4) dopo una settimana di utilizzo:
I Pro:
La batteria é fenomenale, dove con gli altri ero gia al 5% qui arrivo a sera ad un 50% abbondante...
Il display e molto bello e definito, ottimo sui video in hd... fantastico...
Finalmente il primo (ed unico) android che si ricarica completamente in tempi non bibblici... ottimo!
Quindi direi che le due cose che piu mi hanno sorpreso sono il display e la batteria!
Contro:
La fotocamera in condizioni di poca luce o di "controluce" fa davvero pena... per rendere l'idea quasi peggio di quella di un iphone 4.
L' audio delle telefonate mi risulta troppo ferroso... preferivo la timbrica calda dell iphone... stessa cosa per la cassa esterna, posizionata male e troppo ferrosa...
Le applicazioni (troppo spesso) sono di pessima qualita e non ottimizzate per questo display... a che serve avere una ferrari se poi puoi usarla solo dentro ad un recinto?
Quindi direi che alla fine questo telefono ha tutti i numeri... é bello, ma per certi versi, non balla!
Conclusioni? Anche stavolta ho l impressione di "voler" tornare ad iphone!
cancellati ot..... ovviamente
Ciao a tutti.
Arrivo da iphone 3gs, Primo giorno operativo x me, telefono da 1 settimana ma ero casa x influenza.
Hardware ok batteria perfetta no problem molto soddisfatti.
X il sw penso che google e samsung si sovrappongano troppo e il telefono é un po' confuso. E 16gb sono pochi se samsung se ne prendebla metà.
Le app.... be' soffrono evidentemente della frammentazione di Android e hanno ampi margini di miglioramento. Non sono pentito della scelta ma un po deluso si... inoltre molte app non sono compatibili con s4 e non é una cosa che si risolve a breve, x esempio banca carige non modificherà l'app x s4.
Altre app hanno qualità peggiore rispetto versione apple x esempio ilmeteo oppure yahoo meteo ( ok non ho la fissa meteo ma sono le prime che ho messo).
Spero sia un problems di maturità del sistema. .. per ora il voto porrebbe essere "il ragazzo é intelligente ma si impegna poco"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di utilizzo sono pienamente soddisfatta dell'S4.
Lo schermo è eccezionale e la riproduzione video impeccabile.
Lo smartphone è grande, ma riesco tranquillamente a scrivere messaggi con una sola mano, nonostante l'abbia piccola.
Fotocamera ottima e ottimo che si metta silenziosa in automatico quando il telefono è su silenzio.
Musica: audio pessimo in cassa, ma ottimo nelle cuffiette in dotazione.
GPS si aggancia subito e non perde il segnale (provato in città e su statali).
Il segnale è ottimo: prende in zone in cui il mio smartphone di prima non prendeva.
Molto bella l'agenda integrata con la possibilità di vedere gli appuntamenti del giorno, della settimana e del mese.
Batteria insufficiente: arrivo a stento a fine giornata.
Air gesture utile soprattutto quando si hanno le mani sporche in cucina :-D
Air view la uso molto, in particolare sul l'agenda.
Standby intelligente è già irrinunciabile per me che visito molte pagine web con molto da leggere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo una decina di giorni di utilizzo, le mie impressioni sono perlopiù positive: la batteria si comporta bene, l'audio dall'altoparlante si sente molto bene (almeno rispetto al mio vecchio terminale), e soprattutto non scalda poi molto anche usandolo parecchio. Mi devo ancora abituare bene ai 5" del display, ma tutto sommato non è così ingombrante come mi aspettavo...considerando anche il peso davvero contenuto! Ho sempre paura che mi caschi da tanto è leggero rotfl
La fotocamera è molto buona, non eccelsa come mi aspettavo, ma buona. Devo ancora mettermi seriamente a fare qualche test, ci lavorerò appena avrò più tempo libero...
La fluidità è buona ma non eccezionale, anche usando Apex come launcher di default rimangono quei piccoli lag qua e là...niente di trascendentale eh, il telefono è comunque un fulmine, a volte faccio fatica io a stargli dietro rotfl
Quello che non mi ha colpita, e che non riesco proprio a digerire, curiosamente è...il display. Trovo la luminosità assolutamente insufficiente, è persino inferiore di quella del mio vecchio HTC Sensation! Per non parlare dei bianchi che più che bianchi so grigi....................non capisco se sia un problema del mio, o sia così di norma...lo trovo davvero fastidioso. Peccato, perché a parte questo neo è un telefono splendido!