Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ciao Dantus e ben tornato! :D
Quante ore di schermo acceso?
Il terminale in navigazione riscalda? E dove in particolar modo?
Grazie;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora il terminale in sé non si è mai surriscaldato, tranne mente giravo un video a mio figlio col flash e ad un certo punto si è spento e non ricordo se anche interrotto, dicendomi che la temperatura era troppo alta...
Adesso è così...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/ysemeru2.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Allora il terminale in sé non si è mai surriscaldato, tranne mente giravo un video a mio figlio col flash e ad un certo punto si è spento e non ricordo se anche interrotto, dicendomi che la temperatura era troppo alta...
Adesso è così...
Grazie per la tua pazienza Dantus..........
1 ora e 7 minuti di schermo acceso con 57% di batteria mi sembrano pochini a dirti il vero!! Il fatto che non riscalda è più che positivo....
A questo punto per il discorso autonomia schermo acceso etc... a mio avviso si può solo migliorare con un paio di cicli di carica/scarica... comunque le conclusioni generali quando la tua bestiolina arriva al 5% di carica residua direi!!
P.S. allora il pazzo che gioca con lo smartphone avendo una bambina piccola non sono il solo... :D:p;)
-
Quote:
franco79
Grazie per la tua pazienza Dantus..........
1 ora e 7 minuti di schermo acceso con 57% di batteria mi sembrano pochini a dirti il vero!! Il fatto che non riscalda è più che positivo....
A questo punto per il discorso autonomia schermo acceso etc... a mio avviso si può solo migliorare con un paio di cicli di carica/scarica... comunque le conclusioni generali quando la tua bestiolina arriva al 5% di carica residua direi!!
P.S. allora il pazzo che gioca con lo smartphone avendo una bambina piccola non sono il solo... :D:p;)
Io in questo momento ho 3 cose che mi frullano per la testa di cui una OT...
1 la gestione della Ram verrà ulteriormente migliorata con aggiornamenti vero?
2 ho l s4 bianco, se metto la smart cover nera sta bene?
3 era meglio HTC One?
Spero migliori la batteria...
Anche la ricezione wi-fi non mi sembra il massimo...
-
E vabbe cmq anche col note 2 se tengo luminosità al massimo la batteria si scarica che uno spettacolo purtroppo si sa questi display così luminosi e belli ciucciano un botto di batteria... Fai una prova con luminosità non al massimo a metà. ... II stasera ho avuto modo di provarlo e devo dire che il display li confrontato con quello del note 2 a livello di luminosità e nitidezza e come dice dantus la differenza si vede subito... A un display sbalorditivo veramente... Non mi è sembrato niente male... Però se la batteria dura così si fa la fine del s3 che a stento arrivavo a sera... Cmq grazie dantus... O provato anche a fare una foto e noni e sembrata niente male
-
Quote:
Dantus
3 era meglio HTC One?
A mio avviso...
1) la gestione della ram ti potrebbe dare noia nel caso in cui noti rallentamenti o dei lag nel multitasking..
2) la smart cover... voto per il contrasto bianco/nero :thumbup:
3) io non avrei dubbi sull'acquisto samsung è samsung super supportato e performante
Per la durata della batteria mi sento di consigliarti:
1) lasciare solo il widget meteo sulle home (altri widget a mio avviso divorano batteria e occupano ram)
2) usare nova come launcher... più veloce più fluido e meno affamato di ram
3) visto che hai già in linea di massima settato il tutto vai in recovery e fai un bel "wipe cache"
P.S.Per qualsiesi cosa puoi contattarmi e cercherò di ricambiare la tua disponibilità con la mia!!
Scusa capo Jaco se sono andato un pò OT!! Per il punto n°3 dell'amico Dantus gentilmente dicci la tua.... ;)
-
Questa invece è la mia situazione per quanto riguarda la memoria RAM E ROM
Solo app sulla memoria interna... Vari giochi e app...
Foto, musica e video sulla Micro sd...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/y2emuryn.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/ydy7a2ub.jpg
-
Quote:
Dantus
Adesso è così...
Vi invito a leggere che il 57% non è la batteria rimasta ma la percentuale usata dallo schermo.
-
La batteria cmqxsembra davvero buona.
Da ieri alle 20 che ce l'ho acceso ed ora sono al 49% avendolo peraltro usato abbastanza.
Unica cosa non riesco ad usare lo scorrimento delle pagine web con gli occhi.
Ma come si fa?
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Le mie prime impressioni
Il gps ha preso il segnale al primo utilizzo in meno di 5 secondi! Fantastico non ci ero abituato :)
Batteria molto buona
Fotocamera molto buona ma le prime foto al chiuso venivano sfuocate, sicuramente bisogna settare qualcosa
Memoria interna 16gb ... purtroppo soltanto 8gb rimangono disponibili, fortunatamente c'è lo slot micro sd.
Per quanto riguarda il materiale, si parla tanto della plastica ma l'unica cosa in plastica è la copertura posteriore visto che il bordo è tutto in alluminio, ed essendo intercambiabile non capisco quale sia il problema.
Per il momento sono molto soddisfatto delle prestazioni, tutto è molto veloce e fluido.
-
Quote:
Dantus
3 era meglio HTC One?
Per il punto tre, io passo da htc one x e mi sono sempre trovato bene con lo smartphone ma sono passato a samsung perchè l'assistenza di htc è a dir poco agghiacciante! In due anni con htc, ho avuto più di due mesi i cellulari in assistenza.