Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
La batteria cmqxsembra davvero buona.
Da ieri alle 20 che ce l'ho acceso ed ora sono al 49% avendolo peraltro usato abbastanza.
Unica cosa non riesco ad usare lo scorrimento delle pagine web con gli occhi.
Ma come si fa?
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a metterti sotto la luce... Su una pagina web aspetta che il sensore riconosca che lo stai guardando (compare un occhio verde su schermo) quindi inclina appena appena la testa in giù o in su insieme agli occhi... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
EdoP78
Le mie prime impressioni
Il gps ha preso il segnale al primo utilizzo in meno di 5 secondi! Fantastico non ci ero abituato :)
Batteria molto buona
Fotocamera molto buona ma le prime foto al chiuso venivano sfuocate, sicuramente bisogna settare qualcosa
Memoria interna 16gb ... purtroppo soltanto 8gb rimangono disponibili, fortunatamente c'è lo slot micro sd.
Per quanto riguarda il materiale, si parla tanto della plastica ma l'unica cosa in plastica è la copertura posteriore visto che il bordo è tutto in alluminio, ed essendo intercambiabile non capisco quale sia il problema.
Per il momento sono molto soddisfatto delle prestazioni, tutto è molto veloce e fluido.
Per guanto riguarda la fotocamera secondo me da il meglio di sé all aperto con luce solare.... La mia(presumo anche sul tuo) non era impostata inizialmente sui 13 mp ma su un 16/9 a 9mp...
-
Quote:
EdoP78
Le mie prime impressioni
...visto che il bordo è tutto in alluminio, ed essendo intercambiabile non capisco quale sia il problema...
Il bordo non è il alluminio, ma in policarbonato come il resto della scocca.
È l'effetto ottico che lo fa sembrare più pregiato, ma l'alluminio la Samsung non lo ha mai nemmeno visto in fotografia.
Ad ogni modo a me piace lo stesso così com'è e devo dire la verità: al contrario di quanto si afferma in giro che questo S4 non è una rivoluzione, io vi dico che questo S4 è la svolta alla perfezione!
Tolta la mancanza della radio FM (fatto apposta perché sennò davvero era prefetto per definizione) a questo S4 non manca nulla, ma davvero nulla!
-
Quote:
Dantus
La Radio effeemmeeeeeeeeeeeee:(:banghead::mad:
Ma non possono eventualmente aggiungerla con un aggiornamento? :confused:
No, è una mancanza hardware ( e c'è già un thread per parlarne)
-
Tiranno le somme dopo un giorno di uso intenso posso dire che :
- In mano è leggerissimo e più solido
- Fotocamera eccellente
- A me fa impazzire (sarò scemo) il widget meteo, è fico..., ma quello trasparente? Mah...
- Fluidità ai massimi livelli ma non completamente esente ma Micro lag (colpa della Touchwiz perché con nova va alla perfezione)
- Features pazzesche
- Bianco è bellissimo con il contrasto dei colori dello schermo
- colori appunto ASSURDI...
- Batteria per ora Buona (ero abituato a note 2 :D)
- modalità schermo automatico interessante
- Suono Molto Alto e Nitido
- Ottimo volume in chiamata
- Lock Screen Personalizzabile
- Come si fa a dire che esteticamente non è bello? Alla faccia dell alluminio...
- WatchON funziona ma non visualizza i canali SKY su dispositivo... (cambia i canali del decoder ma non fa vedere tramite icone i programmi trasmessi per poterli cambiare istantaneamente cliccandoci sopra)
- s healt un pò confusionario
- Il Miglior Smartphone mai avuto...
-
Quote:
salvestro
Il bordo non è il alluminio, ma in policarbonato come il resto della scocca.
È l'effetto ottico che lo fa sembrare più pregiato, ma l'alluminio la Samsung non lo ha mai nemmeno visto in fotografia.
Ad ogni modo a me piace lo stesso così com'è e devo dire la verità: al contrario di quanto si afferma in giro che questo S4 non è una rivoluzione, io vi dico che questo S4 è la svolta alla perfezione!
Tolta la mancanza della radio FM (fatto apposta perché sennò davvero era prefetto per definizione) a questo S4 non manca nulla, ma davvero nulla!
:o allora glielo porto indietro!!! rotfl l'ho preso sapendo che era in policarbonato quindi non cambia nulla, però sembra veramente metallo! Comunque è ottimo e ottimo rimane! Sono rimasto affascinato per un anno dall's3 e questo è decisamente meglio!!!
La forma è simile? Beh anche la VW Golf è simile da sempre ma rimane sempre una delle auto migliori!
-
Quote:
cuozzo
il problema è che non ho trovato -opzioni sviluppatore- nelle impostazioni. Si deve attivare con una procedura particolare questo menu'?
Si, vai su info dispositivo è tappa 7/8 volte su versione banda base... E poi ti compare...
(se clicchi 7/8 volte sul "4.2.2" ti compare il logo jelly bean :D)
-
2 ore di schermo con illuminazione automatica ed è già al 49%...
Mah....
Per ora la batteria è l'unico punto a sfavore... :(
-
Quote:
Dantus
2 ore di schermo con illuminazione automatica ed è già al 49%...
Mah....
Per ora la batteria è l'unico punto a sfavore... :(
Aggiungo anche la funzione della pausa sui video se togli lo sguardo da esso... Non riesco proprio a farlo andare... Devo esser solo sotto forte luce?
Qualche aggiornamento, magari è non capisco perché, l'aggiunta della radio fm e diventa perfetto...
-
Quote:
maddamato
La settimana prossima anch'io entrerò in possesso di questo smartphone.
Vorrei sapere dai possessori se, come l's3 anche questo ha le solite incertezze quando vai sul pannello sei widget.
Poi vorrei sapere se l'audio nelle telefonare é pulito e forte (se usa l'hd voice) e qual'è la versione del modem.
Grazie
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Temevo pure io invece no... Non ha impuntamenti... L'audio si è più pulito e Nitido... Poi durante la chiamata hai vari settaggi a seconda credo di dove ti trovi settabile in
ADAPT SOUND
SUONO BASSO
SUONO NITIDO
Non riesco a fare lo screen...