Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Hey ciao...
Infatti è proprio quello che ho fatto fino adesso...
Lho staccato alle 18 circa... Luminosità al massimo... Navigato un pò in internet, 1h e 15 minuti di schermo circa, giocato un livello a House of the Dead Overkill ed è ora al 60% circa...
Boh... Non mi sembra molto... Ma con uno schermo così... Vediamo domani dopo un altra ricarica...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Amico mio penso che è sensibilmente migliorato rispetto al primo ciclo di carica...
5 ore di autonomia con 1 ora e 15 di schermo acceso e luminosità massima ancora al 60% direi più che buono!!
Resta da vedere quando arriva al 5%... ciaooo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
d3v1l
ieri ne avevano 2 e li abbiamo presi entrambi io ed un mio amico. domattina chiamo l'assistenza e sento che mi dicono !!
Spegnilo così non fai ne traffivo dati ne traffico ore e domattina fattelo cambiare SUBITO è un loro dovere... occhio che tentano di raggirarti con il discorso garanzia etc... nel tuo caso è da escludere!!
Mi dispiace cavolo dopo che uno spende una cifra :(
-
Quote:
franco79
Amico mio penso che è sensibilmente migliorato rispetto al primo ciclo di carica...
5 ore di autonomia con 1 ora e 15 di schermo acceso e luminosità massima ancora al 60% direi più che buono!!
Resta da vedere quando arriva al 5%... ciaooo ;)
Batteria al 25% con 2h e 45 minuti di schermo al massimo... Usato più di un ora continuamente... Provato vari giochi e ascoltato tre canzoni... Ah dimenticavo... Sempre wi-fi acceso così come Air View e Air Gesture, Stand by Intelligente e Scroll Intelligente, multi schermo (tutto ciò credo che contribuisca al consumo :D) Quindi...
Non maleeee...
-
Quote:
bomber79
So che probabilmente non e'il tread giusto,ma non so dove postare la mia domanda,cioe',come faccio a visualizzare il brand sul dispositivo?l'ho preso alla 3 ma non ha nessuna app e anche la pagina iniziale del browser non era 3 ma samsung....grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
C'è un thread in evidenza dove chiedere cose generali, posta li
-
Quote:
mitic
DANTUS quando Ci mette a caricarsi da completamente scarico. ..? Il note 2 ci mette poco
galaxy s 4 impiega 2 ore e 10 minuti
note 2 2 ore e 40 minuti.
fonte: io
-
Quote:
Dantus
Batteria al 25% con 2h e 45 minuti di schermo al massimo... Usato più di un ora continuamente... Provato vari giochi e ascoltato tre canzoni... Ah dimenticavo... Sempre wi-fi acceso così come Air View e Air Gesture, Stand by Intelligente e Scroll Intelligente, multi schermo (tutto ciò credo che contribuisca al consumo :D) Quindi...
Non maleeee...
Sfrutta al massimo altri 20% di carica residua :D:D:D:D
Sembra di essere al muretto della ferrari... tutti li a prendere i tempi agli intermedi...
Scherzi a parte... avendo tutto attivo l'autonomia direi che rispetto a S3 è migliorata sensibilmente ;)
Aspetto con ansia i valori finali ciao ;)
-
Quote:
acuto93
galaxy s 4 impiega 2 ore e 10 minuti
note 2 2 ore e 40 minuti.
fonte: io
Fine della serata... Arrivato al 11% e ora a letto ..
Oltre 3 ore di schermo sempre acceso... 2 di continuo con luminosità massima... Giocato e ascoltato musica... Gestione home... Internet...
È dalle 17.30 circa che l ho tolto dall ultima carica... Forse anche prima non ricordo...
Direi non male... Ora sotto carica... Notte a tutti e a domani...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/uquzujy8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/ty7ynuby.jpg
-
Quote:
franco79
Sfrutta al massimo altri 20% di carica residua :D:D:D:D
Sembra di essere al muretto della ferrari... tutti li a prendere i tempi agli intermedi...
Scherzi a parte... avendo tutto attivo l'autonomia direi che rispetto a S3 è migliorata sensibilmente ;)
Aspetto con ansia i valori finali ciao ;)
Appena riportati un post sopra... :D
-
Quote:
Dantus
Appena riportati un post sopra... :D
Grande Dantus diciamo che il povero S4 più che metterlo a dura prova l'hai messo sotto i piedi....:D:D
Bene direi... ora non ti resta che fare il test nell'arco delle 15 ore di uso "normale"
Buonanotte e grazie per i due giorni di test serrati che hai condiviso con noi... a domani ;)
-
Quote:
Dantus
Non maleeee...
Ciao Dantus e grazie mille per il tuo contributo.
Purtroppo da quello che hai scritto mi preoccupa molto un apsetto: questo è il risultato raggiunto in Wi-Fi, quindi con connessione dati 3G disattivata.
In pratica, è stata eliminate la principale fonte di battery-drain insieme allo schermo!!!
Il Wi-Fi consuma decisamente meno, quindi prevedo un netto crollo dell'autonomia nell'utilizzo standard con connessione dati 3G :(